“L‘amministrazione regionale di centrodestra guidata dal presidente Francesco Rocca ha già compiuto un grande passo in avanti verso il risanamento dei conti della sanità. Considero di enorme importanza la riduzione del disavanzo e soprattutto i 32 milioni di utile fatti registrare dal bilancio 2023. La grande sinergia messa in campo tra istituzioni e la parte tecnica dell’amministrazione ha dato quindi risultati estremamente positivi. L’azione condotta in questi mesi peraltro non comporterà tagli o sacrifici a carico dei cittadini laziali”.
Dichiara così in una nota Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive nonché componente della commissione Sanità del Consiglio regionale del Lazio.
“Ritengo indispensabile l’uscita della nostra regione dal piano di rientro della sanità. Credo che gli sforzi prodotti garantiranno una sanità di buona qualità e servizi più efficienti per gli utenti. Grazie alle misure messe in campo saranno possibili nuovi investimenti nelle strutture sanitarie territoriali, a partire dall’urgenza del reclutamento di nuovo personale. Possiamo dire che dopo gli anni del disastro provocato dalle pessime amministrazioni di centrosinistra, finalmente si intravede la fine del tunnel”.
Conclude così nella nota Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive nonché componente della commissione Sanità del Consiglio regionale del Lazio.


