MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CISTERNA | Aggredisce i Carabinieri per riavere patente e auto sequestrate, arrestato 55enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > CISTERNA | Aggredisce i Carabinieri per riavere patente e auto sequestrate, arrestato 55enne
Cronaca

CISTERNA | Aggredisce i Carabinieri per riavere patente e auto sequestrate, arrestato 55enne

Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2024 14:39
Eleonora Paone Pubblicato 29 Ottobre 2024
Condividi
Condividi

Serata movimentata il 27 ottobre scorso presso la Stazione dei Carabinieri di Cisterna di Latina (LT), dove un uomo di 55 anni è stato arrestato in flagranza di reato dai militari dell’Arma. Il soggetto, con precedenti penali e sottoposto alla misura di Sorveglianza Speciale, è stato fermato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo quanto emerso, l’uomo si era recato presso la caserma in evidente stato di alterazione per richiedere insistentemente la restituzione della patente di guida e del veicolo, che gli erano stati rispettivamente ritirati e sequestrati dalla Polizia Locale di Cisterna di Latina durante un controllo lo scorso 16 ottobre. Durante l’episodio, l’uomo ha manifestato comportamenti aggressivi, inveendo contro i militari e arrivando a spintonare uno di essi, che stava cercando di contenere la sua protesta.

In risposta, i Carabinieri di Cisterna di Latina hanno proceduto all’arresto del 55enne, trattenendolo nelle camere di sicurezza della stazione in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo. L’udienza si è svolta nella mattinata di ieri, quando l’Autorità Giudiziaria ha confermato l’arresto, disponendo nei confronti dell’uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

Si precisa che il procedimento è attualmente nella fase delle indagini preliminari, e, ai sensi dell’articolo 27 della Costituzione, per l’indagato vale il principio di non colpevolezza fino a sentenza definitiva.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Furto di un mezzo da cantiere e targhe clonate: arrestato 48enne
FONDI | Estorsione legata a un presunto debito di droga: arrestato 28enne
CIVITAVECCHIA | Droga al porto dalla Spagna, arrestato autotrasportatore con 8 chili di cocaina e 93 di marijuana
NETTUNO | Furto nella casa di Tommaso Alessi durante il funerale: choc e rabbia in città
FONDI | Ubriaco semina il caos in un locale del centro e aggredisce i poliziotti: arrestato
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?