Piove sul bagnato a Latina con la formazione di mister Padalino che dovrà far a meno di due degli uomini che più si sono contraddistinti nella manovra offensiva nerazzurra: Mastroianni e Scravaglieri.
Per il primo gli esami di risonanza magnetica svolti hanno evidenziato una lesione di primo grado al gemello esterno della gamba sinistra. Nonostante i tempi di recupero siano stimati di tre settimane (circa) il Latina perde una pedina importante per il suo attacco con mister Padalino costretto a rivedere il peso offensivo delle scelte di formazione.

A complicare ulteriormente la situazione in casa Latina è lo stop di Scravaglieri, uscito nella partita di domenica contro Giugliano. Stagione finita per l’enfant prodige nerazzurro al quale è stata riscontrata la rottura del legamento crociato anteriore (LCA) del ginocchio sinistro. In un comunicato la società augura una pronta guarigione al suo centrocampista in attesa di rivederlo al più presto in campo: “La stagione per il calciatore è purtroppo conclusa. Il nostro staff medico, sotto la supervisione del dott. Martini, sta pianificando l’intervento chirurgico per garantire il miglior recupero possibile”.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.