Ore difficili in casa Latina dove non sembrano fermarsi gli infortuni. L’ultimo ad esser passato in infermeria è stato il brasiliano Luan Capanni in seguito alla preoccupante botta rimediata nella goleada di Benevento. Uno scontro di gioco che fin dai primi istanti ha fatto temere il peggio allo staff sanitario nerazzurro, preoccupando al tempo stesso i tifosi per la possibile entità del guaio fisico.
Nulla è ancora confermato in maniera ufficiale, ma da quello che trapela per l’attaccante si teme un lungo stop con addirittura l’ipotesi della rottura del legamento crociato che si fa sempre più concreta.
L’infortunio di Capanni è una tegola che non serviva per nulla Latina e al suo scarso, in termini realizzativi, reparto offensivo, tra l’altro già orfano di Mastroianni per almeno un mese. Ai box nerazzurri anche Vona e Cortinovis che decimano il Latina e limitano, ancor di più, le scelte di mister Padalino.


