MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SEZZE | Rapina in una tabaccheria in pieno centro, caccia ai malviventi
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > SEZZE | Rapina in una tabaccheria in pieno centro, caccia ai malviventi
Cronaca

SEZZE | Rapina in una tabaccheria in pieno centro, caccia ai malviventi

Ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2024 16:29
Flaminia Vali Pubblicato 6 Agosto 2024
Condividi
Condividi

Continua a regnare la paura nel territorio pontino, l’ultimo caso di cronaca avvenuto questa mattina a Sezze, in piazza IV Novembre, dove due uomini hanno rapinato una tabaccheria del posto.
Dalle prime informazioni note sembrerebbe che i due uomini, a bordo di una FIAT Uno verde, dopo aver percorso via Roma in senso contrario hanno raggiunto la nota tabaccheria, l’uomo alla guida è rimasto in auto pronto a scappare mentre l’altro con indosso una felpa nera, un passamontagna e una mazza da baseball è sceso per compiere la rapina. L’uomo in passa montagna è entrato nella attività commerciale rubando dei soldi riposti in un barattolo di plastica, La commessa della tabaccheria e le persone presenti in piazza spaventate hanno chiamato i Carabinieri della Stazione di Sezze. Quest’ultimi accorsi sul posto hanno fatto i dovuti rilievi e accertamenti, rilevanti e utili al caso la presenza di telecamere all’interno della tabaccheria, indagano i Carabiniere della Stazione di Sezze per risolvere l’ennesimo caso di violenza all’interno del paese.

● Leggi sullo stesso argomento

SEZZE | Tenta di disfarsi della cocaina durante un controllo dei Carabinieri: giovane segnalato → SEZZE | Tenta di disfarsi della cocaina durante un controllo dei Carabinieri: giovane segnalato SEZZE | Scuole chiuse per l’interruzione idrica: firmata l’ordinanza del sindaco → SEZZE | Scuole chiuse per l’interruzione idrica: firmata l’ordinanza del sindaco SEZZE | Stop prolungato, autobotti disponibili e sindaco pronto a chiudere le scuole → SEZZE | Stop prolungato, autobotti disponibili e sindaco pronto a chiudere le scuole

Questo slideshow richiede JavaScript.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CORI | Scarico industriale non autorizzato, denunciato il responsabile di un’azienda
CISTERNA | Botte e minacce alla moglie, scatta il divieto di avvicinamento
FONDI | Controlli straordinari della Polizia nelle aree della movida: identificate 184 persone
MONTE SAN BIAGIO | Controlli contro il caporalato nelle aziende agricole: scoperto un lavoratore irregolare
ROMA | Sequestrata una colonnina di carburante al Pigneto: avrebbe erogato meno benzina di quella indicata
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.

Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?