MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ROMA | Tiero (FDI): “Massima solidarietà ad Arianna Meloni, sotto attacco da strumentalizzazioni ingiustificate”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > ROMA | Tiero (FDI): “Massima solidarietà ad Arianna Meloni, sotto attacco da strumentalizzazioni ingiustificate”
Politica

ROMA | Tiero (FDI): “Massima solidarietà ad Arianna Meloni, sotto attacco da strumentalizzazioni ingiustificate”

Ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2024 10:38
Redazione Pubblicato 19 Agosto 2024
Condividi
Condividi

«Intendo esprimere la mia piena solidarietà a Arianna Meloni, vittima di un attacco montato ad arte per delegittimare lei e colpire il presidente del Consiglio. Mi chiedo se vi sia dietro una strategia volta a minare le basi del nostro partito e del nostro premier. L`odio politico non può far parte della nostra democrazia e soprattutto considero meschino utilizzare le vie giudiziarie per eliminare l`avversario.

Soprattutto quando non si riesce a farlo passando per la scheda elettorale. Purtroppo occorre constatare come la sinistra non abbia intenzione di cambiare la propria metodologia, insistendo con i suoi soliti attacchi strumentali nei confronti di chi guida Fratelli d’Italia ed il governo. Conosco Arianna Meloni, la sua integerrima moralità e dedizione politica all’interno del partito. Ha la mia stima e intendo stare al suo fianco anche in questo momento».

🔗 Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Rendiconto 2025, Fiore attacca: “Bilancio fragile e senza visione” LATINA | Rendiconto 2025, Fiore attacca: “Bilancio fragile e senza visione” ROMA | Litorale romano nel mirino, Ciocchetti (FDI): “Gestione inefficace e totale assenza di programmazione” ROMA | Litorale romano nel mirino, Ciocchetti (FDI): “Gestione inefficace e totale assenza di programmazione” ROMA | Parco del Mare di Ostia, Fratelli d’Italia attacca: “Confronto tardivo, ora serve un tavolo vero” ROMA | Parco del Mare di Ostia, Fratelli d’Italia attacca: “Confronto tardivo, ora serve un tavolo vero”

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Mof, 34,5 milioni dalla Regione per l’efficientamento energetico
ROMA | Piano casa, Ciacciarelli: “Con il lavoro del Ministro Salvini assicurato sostegno al diritto della casa”
GAETA | Potere al Popolo condanna l’ulteriore aumento della tari: “La gestione privata dei servizi ha fallito”
LATINA | Rendiconto 2025, Fiore attacca: “Bilancio fragile e senza visione”
LATINA | Asili nido, Campagna (PD): “Dopo la protesta arrivano promesse, ma servono atti concreti”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?