MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Incendio in un allevamento di lumache, in fiamme magazzino e uffici
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA | Incendio in un allevamento di lumache, in fiamme magazzino e uffici
Cronaca

APRILIA | Incendio in un allevamento di lumache, in fiamme magazzino e uffici

Ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2024 17:42
Redazione Pubblicato 7 Agosto 2024
Condividi
Condividi

Nella giornata odierna, presso un allevamento di lumache situato ad Aprilia, un corto circuito dell’impianto di pompaggio ha innescato un incendio che ha subito coinvolto diverse strutture adiacenti. Le fiamme hanno interessato inizialmente dei container adibiti a magazzino e uffici, per poi propagarsi rapidamente nelle campagne circostanti.

Il rogo ha lambito alcune proprietà private e ha interessato vari terreni incolti. Fortunatamente, l’incidente non ha causato danni a persone né a beni immobili. Il pronto intervento delle autorità locali ha impedito che la situazione degenerasse.

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, due squadre dei Vigili del Fuoco di Aprilia e il personale della Protezione Civile. Grazie alla loro efficace operazione congiunta, la zona è stata messa in sicurezza in breve tempo, evitando ulteriori danni e garantendo la sicurezza dei residenti e delle strutture limitrofe.

Le cause esatte del corto circuito sono ancora in fase di accertamento, ma l’attenzione è alta per prevenire futuri incidenti simili. Le autorità stanno procedendo con le indagini per capire se ci siano state negligenze o eventuali mancanze nelle misure di sicurezza.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Furto di un mezzo da cantiere e targhe clonate: arrestato 48enne
FONDI | Estorsione legata a un presunto debito di droga: arrestato 28enne
CIVITAVECCHIA | Droga al porto dalla Spagna, arrestato autotrasportatore con 8 chili di cocaina e 93 di marijuana
NETTUNO | Furto nella casa di Tommaso Alessi durante il funerale: choc e rabbia in città
FONDI | Ubriaco semina il caos in un locale del centro e aggredisce i poliziotti: arrestato
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?