MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Centrodestra taglia un milione di euro al comune, la dichiarazione di “Uniti”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > APRILIA | Centrodestra taglia un milione di euro al comune, la dichiarazione di “Uniti”
Politica

APRILIA | Centrodestra taglia un milione di euro al comune, la dichiarazione di “Uniti”

Ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2024 16:57
Redazione Pubblicato 29 Agosto 2024
Condividi
Condividi

“Il centrodestra aveva promesso interventi faraonici in termini di risanamento delle vaste periferie apriliane, investimenti a livello nazionale e tutele in termini di autorizzazioni di nuovi impianti sul territorio comunali per chiudere il ciclo dei rifiuti. Questo e molto altro aveva garantito il centrodestra agli apriliani.
Le promesse da parte del centrodestra, come era facilmente prevedibile, non sono state rispettate e nessuno euro è arrivato per il risanamento da parte del centrodestra regionale, zero investimenti da quello nazionale per non parlare dell’aspetto ambientale relativo alle prossime autorizzazioni.
Se questo è il danno ora arriva anche la beffa con il taglio deciso da parte del centrodestra di ben 1,2 milioni di euro ai trasferimenti statali spettanti al Comune di Aprilia a partire dal 2024 e fino al 2028 con un taglio medio annuo di oltre 220.000 di euro. Sono queste le cifre messe nero su bianco dal Ministero dell’Interno con cui si comunica al nostro comune i sacrifici da sostenere per far quadrare i conti nazionali.”

Lo dichiarano  Uniti per Aprilia, il comunicato in relazione ai tagli alle risorse per il comune di Aprilia pari a 1,2 milioni di euro decisi dal Governo Meloni

🔗 Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Rendiconto 2025, Fiore attacca: “Bilancio fragile e senza visione” LATINA | Rendiconto 2025, Fiore attacca: “Bilancio fragile e senza visione” LATINA | Asili nido, Campagna (PD): “Dopo la protesta arrivano promesse, ma servono atti concreti” LATINA | Asili nido, Campagna (PD): “Dopo la protesta arrivano promesse, ma servono atti concreti” APRILIA | Verde pubblico, criticità diffuse sulla gestione e sulla sicurezza delle aree APRILIA | Verde pubblico, criticità diffuse sulla gestione e sulla sicurezza delle aree

“Un regalo estivo che il centrodestra fa agli apriliani nel silenzio assoluto di quelli che una volta erano i rappresentanti locali della famigerata filiera di governo che avrebbe dovuto far rinascere Aprilia. A questi dati già allarmante si deve aggiungere i ritardi sul fronte delle risorse da trasferire al comune di Aprilia sul fronte del PNRR che in queste ore sta allarmando molti enti locali. Le promesse disattese da parte del forze del centrodestra fanno preannunciare un autunno difficile per tutti noi, difficoltà che aumenteranno se si tiene conto anche dei possibili aumenti sul fronte del servizio idrico che a breve verranno deliberati per finanziare un piano degli investimenti che per l’ennesima volta non si ricorda della nostra città.”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Mof, 34,5 milioni dalla Regione per l’efficientamento energetico
ROMA | Piano casa, Ciacciarelli: “Con il lavoro del Ministro Salvini assicurato sostegno al diritto della casa”
GAETA | Potere al Popolo condanna l’ulteriore aumento della tari: “La gestione privata dei servizi ha fallito”
LATINA | Rendiconto 2025, Fiore attacca: “Bilancio fragile e senza visione”
LATINA | Asili nido, Campagna (PD): “Dopo la protesta arrivano promesse, ma servono atti concreti”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?