Ieri, 16 luglio a Sperlonga (LT), a conclusione di indagini scaturite da una denuncia – querela presentata da un cittadino classe 68, residente a Casavatore (NA), i Carabinieri della locale stazione hanno identificato e deferito in stato di libertà, per il reato di truffa, una cittadina classe 71, residente a Qualiano (NA), in atto sottoposta alla misura dell’avviso orale emesso dal questore di Napoli.
Leggi sullo stesso argomento
+++FLASH+++ APRILIA | Maxi operazione antimafia dei Carabinieri: 19 misure cautelari tra Lazio, Umbria, Abruzzo, Calabria e Piemonte
+++VIDEO+++ APRILIA | Traffico internazionale di droga ed estorsioni: 19 arresti nell’operazione dei Carabinieri
+++VIDEO+++ ROMA | Smantellata una piazza di spaccio alle “Case Rosse” di Ostia: 26 arresti
La predetta, con artifici e raggiri, mediante falsa inserzione pubblicitaria su nota piattaforma dedicata, è riuscita a farsi consegnare dal denunciante, tramite bonifico su una carta di credito ricaricabile a lei intestata, la somma di euro 660,00 quale caparra per la locazione di un immobile sito in Sperlonga (LT), risultato inesistente.

