MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SAN FELICE, scontro tra autocarro e quadriciclo: ferito un 66enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > SAN FELICE, scontro tra autocarro e quadriciclo: ferito un 66enne
Cronaca

SAN FELICE, scontro tra autocarro e quadriciclo: ferito un 66enne

Ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2024 14:40
Redazione Pubblicato 5 Luglio 2024
Condividi
Condividi

Nel tardo pomeriggio del 4 luglio a San Felice Circeo, i Carabinieri della locale Stazione, sono intervenuti a seguito di un sinistro stradale in via mediana vecchia tra un autocarro condotta da un 74enne residente a Terracina e un quadriciclo condotto da un 66enne anch’egli residente a Terracina.

🔗 Approfondisci

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse SEZZE | La città piange per la scomparsa di Bigi Grenga, professionista stimato e volto storico dell’impegno civile → SEZZE | La città piange per la scomparsa di Bigi Grenga, professionista stimato e volto storico dell’impegno civile LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto → LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto

Per cause in corso di accertamento, l’autocarro mentre era in una strada secondaria, si immetteva in via mediana vecchia, non ha rispettato il segnale di stop ed ha impattato fronto-lateralmente il quadriciclo, che stava percorrendo via mediana vecchia.

Il conducente del quadriciclo, immediatamente soccorso dal personale del 118 intervenuto, è stato trasportato presso il nosocomio di Latina, mentre il conducente dell’autocarro, rimasto illeso, è stato sanzionato per guida con patente scaduta e mancata precedenza.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Viola i domiciliari e aggredisce un vicino, i Carabinieri arrestano un 43enne
APRILIA | Trovata con cocaina, crack e hashish in casa: arrestata una donna di 39 anni
VENTOTENE | Abusi edilizi e rifiuti illeciti sull’isola di Santo Stefano: sequestrato un manufatto e due denunciati
MINTURNO | Non si ferma all’alt e fugge: 20enne denunciato dopo un inseguimento e un incidente
ROMA | Donna di 73 anni travolta e uccisa da un’auto in viale dei Colli Portuensi
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?