MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: MAENZA | 38mila euro per l’asilo nido comunale: la delibera
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > MAENZA | 38mila euro per l’asilo nido comunale: la delibera
Politica

MAENZA | 38mila euro per l’asilo nido comunale: la delibera

Ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2024 15:07
Redazione Pubblicato 22 Luglio 2024
Condividi
Condividi

Nuovi fondi per un asilo nido comunale a Maenza. Lo comunica il sindaco Loreto Polidoro attraverso i suoi profili social, informando la città del riconoscimento della somma di 38 mila euro per la realizzazione del futuro asilo nido che verrà collocato nell’edificio di Piazza Santa Reparata.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Rendiconto 2025, Fiore attacca: “Bilancio fragile e senza visione” → LATINA | Rendiconto 2025, Fiore attacca: “Bilancio fragile e senza visione” LATINA | Asili nido, Campagna (PD): “Dopo la protesta arrivano promesse, ma servono atti concreti” → LATINA | Asili nido, Campagna (PD): “Dopo la protesta arrivano promesse, ma servono atti concreti” LATINA | Approvato il rendiconto 2025, Celentano e Rodà: “Conti in ordine e disavanzo ridotto di oltre 2 milioni” → LATINA | Approvato il rendiconto 2025, Celentano e Rodà: “Conti in ordine e disavanzo ridotto di oltre 2 milioni”

Queste le parole del sindaco: “Con Delibera di Giunta Comunale n. 76 del 19.07.2024 al Comune di Maenza è stata riconosciuta per il 2024 la somma di € 38.341,00 per la realizzazione di un asilo nido da collocarsi nell’edificio di Piazza Santa Reparata. Un’occasione che non ci siamo fatti scappare per dare nell’immediato un importante servizio alle famiglie, anche in considerazione del fatto che vi è la possibilità di recuperare le due annualità non richieste dall’Ente e relative agli anni 2022 e 2023. Tutte le famiglie che sono interessate possono scaricare il modulo e chiedere agli uffici per tutte le informazioni del caso. L’auspicio che ci sia una adesione tale da permetterci di partire già dal mese di Ottobre 2024”.

- Advertisement -

A tal proposito, proprio nell’ipotesi di renderlo fruibile già a partire dal mese di Ottobre 2024, verrà avviato un questionario per conoscere i bisogni delle famiglie presenti sul territorio.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

APRILIA | “La città che verrà”, l’11 ottobre il confronto pubblico promosso dalla Coalizione Progressista
PROVINCIA | Dimensionamento scolastico, Magliozzi (PD): «Tempi troppo stretti, la Regione cambi metodo»
LATINA | Fratelli d’Italia verso le elezioni, Calandrini: «Siamo già al lavoro»
ROMA | Ztl e auto elettriche, Santori attacca: «Basta ingannare i romani»
LATINA | Sicurezza, Perrone contro Futuro Nazionale: «L’Esercito non è la risposta»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →