MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Furto sul lungomare: denunciate due ladre seriali
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Furto sul lungomare: denunciate due ladre seriali
Cronaca

LATINA | Furto sul lungomare: denunciate due ladre seriali

Ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2024 9:07
Redazione Pubblicato 23 Luglio 2024
Condividi
Condividi

Una vacanza sul lungomare di Latina si è trasformata in un incubo per una coppia di turisti stranieri, vittime di un furto nel loro camper. La disavventura si è conclusa con la denuncia di due ladre seriali, individuate dagli agenti della Polizia Locale al culmine di un’indagine lampo.

Le due giovani donne, poco più che ventenni, sono sospettate di aver partecipato al furto e di aver effettuato acquisti con le carte di credito rubate, insieme ad altri effetti personali e denaro contante per un totale di oltre 3000 sterline.

Il furto è avvenuto la scorsa settimana, quando i turisti britannici si erano fermati in via Capraia per trascorrere qualche ora in spiaggia. Durante la loro assenza, i ladri hanno forzato il camper e rubato una cassetta blindata contenente oggetti di valore e denaro.

Gli agenti della Polizia Locale, visionando le telecamere di videosorveglianza, hanno ricostruito i movimenti delle ladre, che hanno effettuato acquisti per oltre 600 euro prima che le carte venissero bloccate. Le indagini hanno portato all’identificazione delle due donne, entrambe di etnia rom e note alle forze di polizia.

Le perquisizioni domiciliari, pur con esito negativo, hanno permesso di rintracciare e denunciare le due sospettate.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SABAUDIA | Si finge la figlia via chat e truffa un anziano: denunciato 36enne
LATINA | Ruba gioielli per 600 euro, scoperta dai video: denunciata una 40enne
PONTINIA | Truffa online nel 2016, scattano i domiciliari per una 71enne
SEZZE | Il Pd all’attacco sul Percorso benessere: «Da progetto simbolo a percorso ad ostacoli tra degrado e incuria»
APRILIA | Contrasto al contrabbando, sequestrata una tonnellata di tabacco pakistano “Snus” trovata in un deposito
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?