MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SEZZE, scontro tra due auto e uno scooter su via Campania: due feriti
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > SEZZE, scontro tra due auto e uno scooter su via Campania: due feriti
Cronaca

SEZZE, scontro tra due auto e uno scooter su via Campania: due feriti

Ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2024 19:13
Flaminia Vali Pubblicato 27 Giugno 2024
Condividi
Condividi

Parla di due feriti trasportati all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina il bilancio di un grave incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo via Campania, nel territorio di Sezze. Dalle prime ricostruzioni l’impatto si è verificato intorno alle ore 17:30 ed emerge che a rimanerne coinvolti siano stati tre veicoli. Nella circostanza si parla rispettivamente di due auto, una Fiat Panda e una Lancia Y e uno scooter. La dinamica dello scontro è ancora tutta da chiarire, con i Carabinieri giunti sul posto impegnati a raccogliere tutti i rilievi del caso per accertare le diverse responsabilità.

● Leggi sullo stesso argomento

ITRI | Allarme esche e bocconi avvelenati in zona Trasta, scatta l’avviso ai cittadini → ITRI | Allarme esche e bocconi avvelenati in zona Trasta, scatta l’avviso ai cittadini LATINA | Incendio sospetto in un garage condominiale, bruciato uno scooter senza targa → LATINA | Incendio sospetto in un garage condominiale, bruciato uno scooter senza targa CAMPOCATINO | Incidente in moto: centauro di Artena in codice rosso al Gemelli → CAMPOCATINO | Incidente in moto: centauro di Artena in codice rosso al Gemelli

Sul posto presenti anche i sanitari del 118, impegnati a prestare soccorso ai feriti coinvolti nell’incidente. Enormi i disagi alla circolazione, con le auto costrette a fare inversione e a torneare indietro mentre erano in corso le operazioni di soccorso e di raccolta di tutti gli accertamenti necessari.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CORI | Scarico industriale non autorizzato, denunciato il responsabile di un’azienda
CISTERNA | Botte e minacce alla moglie, scatta il divieto di avvicinamento
FONDI | Controlli straordinari della Polizia nelle aree della movida: identificate 184 persone
MONTE SAN BIAGIO | Controlli contro il caporalato nelle aziende agricole: scoperto un lavoratore irregolare
ROMA | Sequestrata una colonnina di carburante al Pigneto: avrebbe erogato meno benzina di quella indicata
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.

Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?