MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ROMA, Angelilli: “Realtà Asp Asilo Savoia e centro sportivo Montespaccato bene comune da tutelare”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Regione > ROMA, Angelilli: “Realtà Asp Asilo Savoia e centro sportivo Montespaccato bene comune da tutelare”
Regione

ROMA, Angelilli: “Realtà Asp Asilo Savoia e centro sportivo Montespaccato bene comune da tutelare”

Ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2024 8:44
Redazione Pubblicato 28 Giugno 2024
Condividi
Condividi

«La realtà sociale che si è creata in questi anni nel centro sportivo Montespaccato, intestata a Don Pino Puglisi e gestito dell’Asilo Savoia, è un bene comune che va tutelato a prescindere dalle complesse vicende giudiziarie sottostanti».

🔗 Approfondisci

ROMA | Cotral, Ghera (FDI): “Bilancio 2025 conferma il buon lavoro sul trasporto pubblico nel Lazio” → ROMA | Cotral, Ghera (FDI): “Bilancio 2025 conferma il buon lavoro sul trasporto pubblico nel Lazio” TERRACINA | Mobilità, Calvi: “Sblocco da 60 milioni di euro per le infrastrutture, svolta per lo sviluppo del territorio” → TERRACINA | Mobilità, Calvi: “Sblocco da 60 milioni di euro per le infrastrutture, svolta per lo sviluppo del territorio” USA | Missione Regione Lazio in California: la cultura come ponte tra identità e innovazione → USA | Missione Regione Lazio in California: la cultura come ponte tra identità e innovazione

«Le esperienze di inclusione, legalità e socialità come queste vanno sempre sostenute con determinazione, perché rappresentano un argine in grado di contrastare la criminalità e, soprattutto, offrono ai giovani dei luoghi e delle opportunità di sana aggregazione».

Lo dichiara la vicepresidente della Regione Lazio, Roberta Angelilli.

…

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Dalla Regione Lazio il piano da 275 milioni di euro per competitività, investimenti e accesso al credito
ROMA | Internazionali d’Italia, Righini: “Manifestazione strategica per promuovere eccellenze del territorio”
ROMA | Internazionali BNL d’Italia: il Lazio torna protagonista promuovendo l’Olio extravergine
USA | Missione Regione Lazio in California: la cultura come ponte tra identità e innovazione
TERRACINA | Mobilità, Calvi: “Sblocco da 60 milioni di euro per le infrastrutture, svolta per lo sviluppo del territorio”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?