È salita la febbre del sabato sera in quel di Sezze, dove la parrocchia di Santa Lucia è pronta ad aprire le danze e scatenarsi sulle note della musica che ha fatto sognare una generazione: i mitici anni 80’. La serata “Back to the 80s” è l’evento organizzato il 20 aprile (ore 21) presso la sala polivalente di S. Lucia dove, all’insegna delle hit storiche suonate, si passerà una serata in compagnia per vivere insieme un clima movimentato e con servizio bar incluso.
Il costo d’ingresso è di 10 euro, somma che garantirà un drink da consumare ma soprattutto aiuterà la parrocchia a sistemare e ristrutturare lo storico altare. Per una questione di spazi è richiesta la prenotazione contattando i numeri: 333 430 4918 (Marco) e 333 298 2357 (Elisabetta).
Questo è solo l’inizio di una serie di eventi, musicali e non, che tra ritorno al passato e contemporaneità sfuggente mira a coinvolgere le giovani generazioni. Quest’ultime non sono solo un gruppo da educare ma identità da ascoltare per costruire insieme il futuro, restituendo nuova luce al paese.