MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: PROVINCIA, “Alto impatto”: maxi operazione per cui scattano denunce e segnalazioni
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > PROVINCIA, “Alto impatto”: maxi operazione per cui scattano denunce e segnalazioni
Cronaca

PROVINCIA, “Alto impatto”: maxi operazione per cui scattano denunce e segnalazioni

Ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2024 12:19
Redazione Pubblicato 22 Aprile 2024
Condividi
Condividi

Nella giornata del 20 aprile i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina in esito a un servizio straordinario di controllo del territorio svolto a partire dalle ore 20:00 in coordinamento con locale Questura e IL comando Provinciale della locale Guardia di Finanza in esito a controlli effettuati unitamente a personale del Nucleo Ispettorato del lavoro e del Gruppo Carabinieri Forestale di Latina, deferivano in stato di libertà: un cittadino classe 54 residente a Latina, socio accomandatario di una società poiché veniva riscontrato, al suo interno, su di un terreno seminativo di circa 300mq, un deposito incontrollato di rifiuti speciali; una cittadina classe 74 residente ad Aprilia, amministratrice unica di una società avente sede ad Aprilia e gestrice di un’attività di ristorazione sita a Latina poiché, in qualità di datore di lavoro, non elaborava il previsto documento valutazione rischi. Nella circostanza militari operanti procedevano a contestare violazione per lavoro in nero di  3 lavoratori, procedendo altresì a sospensione attività imprenditoriale per le gravi violazioni riscontrate in materia sicurezza ed elevando ammende per complessivi euro 2278,14 e sanzioni amministrative per euro 15800,00.

🔗 Approfondisci

SEZZE | Tenta di disfarsi della cocaina durante un controllo dei Carabinieri: giovane segnalato → SEZZE | Tenta di disfarsi della cocaina durante un controllo dei Carabinieri: giovane segnalato GAETA | Tentato furto in supermercato: la Polizia di Stato arresta tre donne cilene. → GAETA | Tentato furto in supermercato: la Polizia di Stato arresta tre donne cilene. LATINA | Blitz al Villaggio Trieste, trovata droga e pistola con matricola abrasa: arrestata una coppia → LATINA | Blitz al Villaggio Trieste, trovata droga e pistola con matricola abrasa: arrestata una coppia

Deferiti in stato di libertà anche:  un cittadino classe 2004 residente a Sermoneta, poiché trovato in possesso di un coltello a scatto della lunghezza di circa 13 cm; un cittadino classe 84 residente a Latina poichè da accertamenti eseguiti a seguito di sinistro stradale risultava in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti; un cittadino classe 69 residente a Latina poiché trovato in possesso di patente di guida risultata falsificata.

Nel medesimo contesto, venivano segnalati alla  Prefettura locale – Ufficio Territoriale del Governo, quali assuntori di sostanze stupefacenti 5 persone, trovati in possesso di complessivi 13 gr di sostanza stupefacente tipo hashish e gr. 8 di sostanza stupefacente tipo cocaina. Nell’ambito del controllo della circolazione stradale, venivano inoltre: controllati 17 veicoli e 30 persone; contestata una violazione dei regolamenti inerenti alla pesca in orario notturno; contestate 7 violazioni di norme al codice della strada, per sanzioni complessive per euro 4371,00;  ritirata 1 carta di circolazione;  sequestrati 4 veicoli.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

MINTURNO | Musica senza permessi, assenza di licenze e violazioni sulla sicurezza: nei guai il titolare di un locale
PROVINCIA | Ponte del 1° maggio, stretta dei Carabinieri: denunce, sequestri e attività sospese
TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne
ITRI | Allarme esche e bocconi avvelenati in zona Trasta, scatta l’avviso ai cittadini
CAMPOCATINO | Incidente in moto: centauro di Artena in codice rosso al Gemelli
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa
Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?