MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, coordinamento provinciale del partito in vista delle Europee: le parole di Calandrini
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > LATINA, coordinamento provinciale del partito in vista delle Europee: le parole di Calandrini
Politica

LATINA, coordinamento provinciale del partito in vista delle Europee: le parole di Calandrini

Ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2024 8:53
Redazione Pubblicato 30 Aprile 2024
Condividi
Condividi
E’ stato un coordinamento provinciale molto partecipato quello di Fratelli d’Italia Latina tenutosi nel pomeriggio di lunedì 29 settembre. A guidare i lavori, in un’affollata sala multimediale della federazione di via don Morosini a Latina, il coordinatore provinciale, Senatore Nicola Calandrini, alla presenza tra gli altri, dell’Eurodeputato Nicola Procaccini, del vice coordinatore regionale Enrico Tiero e dell’Assessore Regionale Elena Palazzo.
“Veniamo da una tre giorni in cui il nostro leader Giorgia Meloni ha rinvigorito il nostro spirito e ci ha fatto capire l’importanza del nostro impegno quotidiano. Abbiamo fatto tanto in questi ultimi anni, raggiunto risultati storici. Questa provincia non è da meno: abbiamo raggiunto il numero record di 7000 tesserati nel 2023; siamo alla guida di molti Comuni importanti della provincia, tra cui il Capoluogo in cui esprimiamo il Sindaco; abbiamo eletto ben 3 nostri candidati al Consiglio Regionale del Lazio; siamo risultati il partito più votato alle Provinciali. Questi risultati ci devono rendere soddisfatti ma equivalgono a un’assunzione di responsabilità senza pari. Soprattutto non ci permettono di abbassare la guardia”. Questo quanto detto ai dirigenti presenti dal Senatore Calandrini.
“Ora ci aspetta un’altra grande sfida: portare in Europa il metodo Italia. Cambiare gli equilibri del Parlamento Europeo, facendolo governare da forze di centrodestra. E’ un risultato ambizioso ma raggiungibile: ma per farlo dobbiamo impegnarci in prima persona. Tutti: amministratori, dirigenti, rappresentanti del partito a livello nazionale. E’ necessario fare quadrato attorno al nostro Leader Giorgia Meloni e al candidato della nostra provincia, Nicola Procaccini. Ho visto questo pomeriggio dirigenti motivati e desiderosi di lavorare a testa bassa per queste poche settimane che mancano al voto. Saremo tutti Giorgia Meloni e Nicola Procaccini, faremo campagna elettorale porta a porta ma non lo faremo semplicemente per chiedere i voti. Mostreremo ai nostri concittadini i risultati ottenuti dai governi locali, da quello nazionale e soprattutto in Europa. Sarà la nostra concretezza, ne sono certo, ad essere premiata” ha concluso Calandrini.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Accordo sui siti archeologici, il PD chiede chiarezza: “Serve trasparenza e coinvolgimento dei territori”
TERRACINA | Approvata la delibera sui residui della gestione finanziaria 2025
FONDI | Scontro sull’appalto rifiuti: la replica del sindaco Maschietto e dell’assessore Macaro
GAETA | Approvate le tariffe TARI 2026: dalla maggioranza arriva il “NO” del consigliere Di Vasta
SABAUDIA | Siti archeologici gestiti dalla Fondazione Terracina, le opposizioni non ci stanno
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa
Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?