MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FORMIA, schiaffi e maltrattamenti all’anziana di cui era badante: denunciato un 53enne indiano
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > FORMIA, schiaffi e maltrattamenti all’anziana di cui era badante: denunciato un 53enne indiano
Cronaca

FORMIA, schiaffi e maltrattamenti all’anziana di cui era badante: denunciato un 53enne indiano

Ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2024 14:57
Redazione Pubblicato 12 Aprile 2024
Condividi
Condividi

Nel corso del pomeriggio del 10 aprile a Formia (LT), i Carabinieri della locale Stazione a seguito di meticolosa attività d’indagine scaturita dalla denuncia presentata dalla figlia di un’anziana vittima classe 34, residente nel Comune di Formia (LT), deferivano in stato di libertà un cittadino di origini indiane classe 71, domiciliato a Gaeta (LT), il quale dal mese di marzo 2024 al corrente mese di aprile, aveva con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso, svolto ripetuti maltrattamenti nei confronti della donna in virtù del proprio ruolo di colf-badante, professione per il quale era stato regolarmente assunto.

Di fatti l’uomo, sprezzante di alcune telecamere poste all’interno dell’abitazione e di cui era a conoscenza, aveva sistematicamente percosso l’anziana con schiaffi, strattonamenti, vessazioni di vario genere approfittando dello stato di incapacità della stessa. I militari dell’Arma, a seguito dei previsti accertamenti, procedevano dunque a deferire alla competente Autorità Giudiziaria il responsabile di tali brutali azioni e il malfattore, nel frattempo opportunamente licenziato, dovrà ora rispondere in ordine ai reati di maltrattamenti su persona affidata per ragioni di cura, vigilanza e custodia alla propria persona ex art. 572 c.p. con l’aggravante di aver commesso il fatto in danno di persona che, anche in riferimento all’età, non era in grado di difendersi oltre che per aver svolto sevizie agente con futili motivi e abusando della relazione domestica, coabitazione e ospitalità ex artt. 61 c. 1,4,5 e 11 del codice penale.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

GAETA | Tentato furto in supermercato: la Polizia di Stato arresta tre donne cilene.
LATINA | Blitz al Villaggio Trieste, trovata droga e pistola con matricola abrasa: arrestata una coppia
ROMA | Si ferma a soccorrere dopo un incidente sul Gra, travolto e ucciso Antony Josue
TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne
FONDI | Stretta della Polizia su soggiorni irregolari e controlli immobiliari: 5 espulsioni e sanzioni per 4mila euro
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa
Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?