MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LENOLA, truffa da 3mila euro sulla vendita di un quadriciclo: denunciato un 47enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LENOLA, truffa da 3mila euro sulla vendita di un quadriciclo: denunciato un 47enne
Cronaca

LENOLA, truffa da 3mila euro sulla vendita di un quadriciclo: denunciato un 47enne

Ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2024 11:21
Redazione Pubblicato 27 Marzo 2024
Condividi
Condividi

Il 26 marzo  a Lenola (LT), a conclusione indagini scaturite da denuncia– querela presentata da cittadino classe 62 residente a Lenola , i Carabinieri della locale Stazione hanno identificato e deferito in stato di libertà, per il reato di truffa, un cittadino classe 77 residente a Musile di Piave (VE).

● Leggi sullo stesso argomento

PROVINCIA | Ponte del 1° maggio, stretta dei Carabinieri: denunce, sequestri e attività sospese → PROVINCIA | Ponte del 1° maggio, stretta dei Carabinieri: denunce, sequestri e attività sospese TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne → TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne ITRI | Allarme esche e bocconi avvelenati in zona Trasta, scatta l’avviso ai cittadini → ITRI | Allarme esche e bocconi avvelenati in zona Trasta, scatta l’avviso ai cittadini

Il predetto, con artifici e raggiri, mediante falsa inserzione pubblicitaria sul un noto social network, è riuscito a farsi consegnare dal denunciante, mediante alcuni bonifici postali, la somma di euro 2.950 come acconto per l’acquisto di un quadriciclo 4×4.

- Advertisement -

 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Controlli straordinari dei Carabinieri, identificate 87 persone: 19enne segnalato per hashish
PRIVERNO | Condannato per reati legati allo spaccio di droga, 57enne arrestato dai Carabinieri
CISTERNA | Trovato con 26 chili di cocaina, tenta la fuga sul tetto: arrestato un 40enne
ROMA | Armi e 3.350 euro sequestrati a Sacco Pastore, un arresto e indagini sull’assegno di inclusione
ROMA | Aggredisce due volte la titolare di un centro massaggi al Trionfale, 36enne in carcere
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa
Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →