MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FUTSAL, domani big match per il Latina Sport Academy in cerca dell’impresa contro la capolista
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > FUTSAL, domani big match per il Latina Sport Academy in cerca dell’impresa contro la capolista
Sport

FUTSAL, domani big match per il Latina Sport Academy in cerca dell’impresa contro la capolista

Ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2024 16:16
Redazione Pubblicato 15 Marzo 2024
Condividi
Condividi

Le inspiegabili squalifiche arrivate dopo la gara di Sulmona hanno ulteriormente infierito su una rosa già rimaneggiata. I rossi rimediati da Spinelli e Varano, parsi eccessivi già sul terreno di gioco, hanno portato ad uno stop di una giornata per il primo e addirittura di 4 turni per il secondo. Senza parlare dell’inibizione fino al 30 aprile per il dirigente Emanuele Zamparelli, allontanato dal campo per presunte proteste del tutto smentite dalle riprese televisive. Davanti ad un quadro simile il Latina Sport Academy ha deciso di non rimanere a guardare, trovando anche il sostegno della società abruzzese. Anche Sulmona, infatti, si è vista fortemente penalizzata da un referto ritenuto per nulla veritiero.

“L’errore tecnico ci può stare – ha affermato mister Andrea Bruzzese – ma qui abbiamo a che fare con un arbitro che ha dichiarato il falso, facendo scattare squalifiche per situazioni mai avvenute. Con il Sulmona abbiamo deciso di presentare un ricorso congiunto, firmato da entrambi i presidenti: puntiamo ad ottenere una modifica dei provvedimenti, nella speranza che si possa dare un senso a questo sport”.

Il club della presidentessa Valentina Trevisan non intende comunque mollare ed è già pronto per la prossima sfida, a dir poco proibitiva. Domani alle 21 ad Anzio De Santis e soci affronteranno il Team Wear Domitia, primo in classifica nel girone F grazie ad un impressionante score di 14 vittorie, 3 pareggi e due sole sconfitte, l’ultima della quale a Ischia nella quarta giornata, nel lontano 4 novembre. La formazione di Castel Volturno, trascinata dal capocannoniere Gennaro Rennella, autore di 30 reti, ha siglato la bellezza di 86 gol ed è volata da tempo in vetta, distanziando attualmente di 7 lunghezze l’antagonista Sulmona. Negli ultimi tempi, però, Domitia ha offerto un rendimento positivo ma non entusiasmante: dopo sette vittorie consecutive la capolista ha pareggiato 3-3 in casa del Mama Futsal, si è fatta fermare in casa sull’1-1 dal Chieti ma si è rialzata vincendo 5-3 a Terzigno e superando 4-2 Casagiove. Latina cercherà l’impresa giocando con il cuore e con tutto l’orgoglio possibile e affidandosi all’esperienza dei pochi senatori ancora disponibili e all’entusiasmo dei tanti giovani lanciati nelle ultime gare.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

BEACH SOCCER | Anche quest’anno il Campionato Italiano fa tappa a Terracina: appuntamento dal 10 al 21 giugno
CALCIO | Torneo della Liberazione al Conti Sport City: Bainsizza seconda tra i 2018
KARATE | L’ASD Sport per Tutti ricevuta in Comune dopo i successi di Malta
CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino 2026: Roma incanta, Frasso mette alla prova
RUNNING | Top Runners, Gasparini brillante a Orbetello e Giansante solido nella 50km di Romagna
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa
Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?