MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SABAUDIA, il “Complesso Bandistico Città di Priverno” in concerto con gli intramontabili successi degli anni 60
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > SABAUDIA, il “Complesso Bandistico Città di Priverno” in concerto con gli intramontabili successi degli anni 60
Cultura & Eventi

SABAUDIA, il “Complesso Bandistico Città di Priverno” in concerto con gli intramontabili successi degli anni 60

Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2024 12:39
Redazione Pubblicato 20 Febbraio 2024
Condividi
Condividi

Dopo il successo Privernate, il “Complesso Bandistico Città di Priverno” replica nella città delle dune Sabato 24 febbraio con un duplice spettacolo alle ore 18.00 e alle ore 21.00 presso il teatro San Francesco di Sabaudia. L’evento è patrocinato dal Comune e sul palco si avvicenderanno ospiti e cantanti del territorio di Sabaudia, diretti dal Maestro del Complesso bandistico Città di Priverno, Federica D’Arcangeli che si alternerà alla direzione con i Maestri Walter Fantozzi, Ilario Polidoro e Gianni Pucci.
Il format musicale, ideato dai due direttori artistici il presidente Gianni Pucci ed il coordinatore Pino Gandolfi, è quello già sperimentato in territorio Privernate e che ha già riscosso un grande successo di pubblico ottenendo due sold-out presso il Teatro Gigi Proietti di Priverno ed oltre mille persone nella replica estiva in piazza del comune.

Un evento invece – questo di Sabaudia – che sveglia la cittadina dal torpore invernale lontano dal sole di agosto, con gli intramontabili successi degli anni 60 come: “Se bruciasse la città, Io che non vivo senza te, Il tempo di Morire, Che sarà, Cuore matto, Un’avventura, Sapore di sale” e molte altre. Non ci resta che attendere Sabato 24 e recarsi presso il Teatro San Francesco a Sabaudia per apprezzare gli ospiti Nietta Corradi, Pino Gandolfi, Marta Mastracco, Riccardo Retrosi, Alessandro Sanna, e i cantanti Alessia Bravo, Katia Campacci, Fabio Celani, Ranjitha Mancini, Roberto Marzano, Stefano Pagliaroli, Vincenzo Petrucci, Maria Prenna, Silvana Russo, Maria Antonietta Tito, Giovanna Troncone, che insieme hanno permesso la realizzazione di questo Festival presentato e diretto da Maria Cristina Coccoluto
Il costo del biglietto è di €10 e sono disponibili presso le proloco di Sabaudia e Priverno, è possibile inoltre prenotarli al numero 3297157874. In ultimo, saranno disponibili al botteghino dalle ore 17.00 di Sabato 25 febbraio. Per maggiori informazioni 3479119148.

Ed allora che dire, non ci resta che tuffarci nella mitica atmosfera degli anni 60 con l’orchestra del “Complesso Bandistico Città di Priverno” insieme a tutti gli artisti, ospiti ed appassionati degli anni 60 del territorio di Sabaudia.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

APRILIA | “Novantesimo Anniversario della Fondazione”, il convegno all’Istituto Pascoli
APRILIA | Torna la Mostra Agricola di Campoverde: oltre 400 espositori
SERMONETA | Torna la XVI edizione della manifestazione dedicata alle donne, ospite Rosanna Lambertucci
LATINA | “Un viaggio nel Jazz degli anni ’60 e ’70”, domenica 3 maggio il concerto al Teatro D’Annunzio
NETTUNO | Torna il “Guerre & Pace FilmFest”: iscrizioni aperte per i cortometraggi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa
Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?