Nuovi traguardi raggiunti per il Brazilian Jiu Jitsu e il Grappling grazie allo straordinario impegno dello Strays Team di Latina. La squadra, guidata dal coach Andrea Paone, ha scritto una pagina di successo nel panorama sportivo locale.
Successo non scontato per delle discipline che risultano ancora poco conosciute ma che stanno prendendo sempre più piede negli ultimi anni, soprattutto in quest’ultimo prossimo alla chiusura.
Lo Strays Team ha sfidato avversari e superato sfide innumerevoli, portando a casa il podio in diverse competizioni durante il 2023.
Le prestazioni dei suoi atleti hanno reso il Team una eccellenza pontina da non sottovalutare più durante le competizioni di Brazilian Jiu Jitsu e Grappling.
Gli atleti del team vanno dai giovanissimi Andrea Favale e Lucio Saralli non ancora tredicenni, ai giovani Alessio Cozzi e Gabriele Granata appena sedicenni , a Lorenzo Macera poco più di 19 anni , Leonardo Cianchetti (22) e Davide Pallotta (28) fino ad arrivare ai Master con Patrizio Caccavello e Daniele Favale.
Da menzionare anche i ragazzi non agonisti dello Strays Team che, grazie al loro spirito di squadra, si mettono costantemente a disposizione nelle dure sedute di allenamento e sparring prima delle competizioni dei loro compagni.
Tutti gli atleti si sono allenati duramente sotto la guida del coach Paone che attraverso la sua dedizione e la sua guida ha plasmato il team in una forza coesa e determinata.
Le medaglie acquisite dallo Strays Team nel corso dell’anno non sono solo semplici metalli, ma testimonianze tangibili dell’impegno degli atleti. Dalle competizioni locali alle sfide nazionali, ogni medaglia rappresenta un trionfo conquistato attraverso sudore, allenamento e spirito di squadra.
Il culmine dell’anno è stato indubbiamente rappresentato dai Campionati Italiani svoltisi a Roma. Lo Strays Team ha affrontato la concorrenza proveniente da tutto il paese, dimostrando una volta di più la sua tenacia sul tappeto. Le medaglie conquistate in questa prestigiosa competizione sono un riconoscimento della straordinaria abilità tecnica e della preparazione fisica dei membri dello Strays Team.
Guardando avanti, il futuro dello Strays Team sembra promettente bene. La squadra è pronta a continuare ad affrontare le competizioni nel Brazilian Jiu Jitsu e Grappling. Latina è diventata il fulcro di queste discipline grazie allo Strays Team anche grazie al supporto della EGSOFT che da sempre sostiene il giovane gruppo.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.