Il 20 marzo si è riunita a Priverno l’Assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti di FRATELLI D’ITALIA, per il rinnovo degli organi direttivi del Partito.
Dopo ampia discussione, che ha riguardato anche l’esito dell’ultima tornata elettorale regionale, nella quale il Partito ha registrato il consolidamento dei propri consensi a livello locale, si è quindi passati alla votazione del nuovo Comitato Direttivo, che risulta così composto, a seguito di votazione unanime: PALLESCHI Luciano, MICCINILLI Domenico, LIBERTINI Antonio, CARADONNA Marco, DE SANTIS Stefania, IAFRATE Alessia, DELL’UNTO Mauro, MAIOLA Luca, PUCCI Domenico, MICCINILLI Alessandro, DE SANTIS Paolo, D’APICE Luigi, PELAGALLI Guglielmo.
Si è successivamente proceduto alla nomina del segretario e dei vice-segretari, riconfermando alla segreteria PALLESCHI Luciano, nominando vice-segretari DELL’UNTO Mauro e PUCCI Domenico e alla carica di portavoce locale MICCINILLI Alessandro. Alle operazioni erano presenti i rappresentanti del Direttivo Provinciale di FDI, MACALI Guglielmo e MICCINILLI Angelo.
Concluse le operazioni di voto, il segretario ha invitato i presenti a profondere il massimo sforzo per l’attività partitica, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, manifestando il fermo proposito di intraprendere un confronto con tutte le forze politiche e civiche del centrodestra presenti nel territorio privernate. Tante le persone presenti, oltre a diverse associazioni del territorio che si sono messe a disposizione per promuovere l’attività politica e essere alternativa all’attuale amministrazione a guida PD.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.