“Apprendo con stupore misto ad incredulità della nota pubblicata sulla testata di informazione online“Mondoreale” circa il presunto appoggio di Fratelli d’Italia alla candidatura di Nancy Piccaro. Come responsabile locale del partito smentisco categoricamente la notizia che è stata pubblicata all’insaputa di tutto il direttivo locale il quale nemmeno ha ricevuto indicazioni in questo senso dai vertici provinciali”. È quanto spiega in una nota Mario Romanzi, cui questa testata concede il diritto di replica rispetto a quanto pubblicato dal nostro giornale:
“Ci tengo a sottolineare che con Nancy Piccaro non abbiamo avuto alcun confronto in merito alla sua candidatura a sindaco in quanto per FDI è fondamentale cercare l’unità del centrodestra per replicare la filiera del governo nazionale e regionale. A ben vedere questo comunicato non fa che dimostrarci sia la debolezza politica della candidatura di Nancy Piccaro quanto le vere intenzioni della Lega che, in maniera fino ad oggi inspiegabile, ha sempre avuto un atteggiamento ostruzionistico dinanzi a qualsiasi serio tentativo di unificare la nostra coalizione quando in realtà avevano già maturato una diversa scelta di campo.
Ad ogni modo – conclude il portavoce di Fratelli d’Italia – il partito scioglierà a breve le riserve sulle prossime elezioni amministrative che non sarà solamente una questione di nomi ma anche e soprattutto di programmi perché la situazione del nostro paese è delicata e merita la massima serietà e responsabilità“.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.