Ha trascorso il capodanno in famiglia il presidente del Latina Calcio 1932, Antonio Terracciano, dopo essere stato dimesso dall’ospedale Civile Santa Maria Goretti di Latina dove è stato ricoverato nei giorni scorsi per un malore. Il massimo dirigente nerazzurro osserverà un breve periodo di riposo prima di tornare alle sue abituali attività.
Intanto, alla ripresa degli allenamenti di ieri, lunedì 3 gennaio presso lo Stadio Bartolani di Cisterna di Latina non si sono uniti al gruppo squadra tre giocatori che, nei controlli eseguiti prima di unirsi con i compagni, sono stati riscontrati positivi al Covid19 e dovranno ora osservare il previsto periodo di isolamento prima di riprendere gli allenamenti.
Da segnalare, inoltre, che la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C, in programma originariamente il 9 gennaio, è stata posticipata al 2 febbraio. Slitta così la sfida tra Paganese e Latina, mentre la squadra pontina tornerà in campo nella sfida casalinga contro l’Avellino il 16 gennaio.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.