La Women Latina 1932 torna al successo dopo la battuta di arresto di domenica scorsa contro il Montespaccato. Fuori casa nel sintetico di Frascati si impone contro la Lupa con un sonoro 0-6 e riprende la marcia nel campionato di Eccellenza Femminile (serie D) che la vede al terzo posto a 4 punti dalla vetta. Il Latina segna subito con Ietto e raddoppia con De Vincenzo. Diverse poi le occasioni mancate dalle nerazzurre nel primo tempo in una partita che ha poco da raccontare per la netta supremazia dimostrata in campo, soprattutto nel reparto di Centrocampo con il trio Nardecchia Maiorca e De Vincenzo. Nel secondo tempo il Latina dilaga e Ietto cala il poker timbrando altre tre volte e infine Bagaglini chiude Set e Conto sul 6-0.
Inoltre, è da registrare un cambio in panchina per quanto riguarda la prima squadra femminile. Infatti, la Women Latina Calcio 1932 comunica che a seguito di un incontro avuto con il Presidente Farina, Mister Marco Pupatello ha rassegnato le dimissione di allenatore rimettendo il mandato nelle mani della società. La squadra è guidata dal Vice e allenatore dei Portieri Glauco Dolci che esordisce con una vittoria in casa della Lupa Frascati. Una soluzione in casa che segue la volontà di continuità della società.
Per quanto riguarda il settore giovanile, invece, la formazione Under 15 sul campo amico della Fulgorcavi ha ospitato la SS Lazio 2015 perdendo per 0-8 contro una squadra sicuramente che ha altre ambizioni. Ma il risultato non racconta una partita ben giocata dalle giovani nerazzurre che chiudono il Primo Tempo sullo 0-0 facendo notare netti miglioramenti rispetto ad inizio anno. Ricordiamo sempre che si gioca un campionato Nazionale e che mai una squadra femminile aveva disputato un campionato del genere. Insomma è tutto un divenire ma la Women Latina U15 ora al settimo posto in classifica è una realtà che ha intenzione di crescere ed essere punto di riferimento del calcio giovanile femminile in provincia di Latina.





Devi effettuare l'accesso per postare un commento.