È Lidano Lucidi il nuovo sindaco di Sezze. Così hanno deciso i cittadini del comune lepino, chiamati ieri e oggi alle urne per decretare il vincitore del ballottaggio tra il 48enne leader di Identità Setina e il candidato del PD, Sergio Di Raimo.
A spuntarla alla fine, sfiorando i 70 punti percentuali (69,5% delle preferenze a fronte delle 30,5% del rivale) è stato proprio Lucidi.
“Sono estremamente soddisfatto e grato a tutti i cittadini di Sezze” ha dichiarato il neo-sindaco ai microfoni della nostra redazione, durante i calorosi festeggiamenti avvenuti fra le strade del centro pochi istanti dopo l’annuncio della vittoria.
Festeggiamenti tuttora in corso nel piazzale di Ferro di Cavallo, dove centinaia di residenti si sono riuniti per congratularsi e fare l’in bocca al lupo al nuovo primo cittadino di Sezze.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.