“Noi, donne e uomini del Comitato Civico di Sezze Bene Comune, con diverse esperienze professionali, tecniche e scientifiche, abbiamo aderito con convinzione al Progetto politico del Movimento che, in occasione delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021, si riconosce nella candidatura di Rita Palombi a Sindaca di Sezze. Lo abbiamo fatto apertamente, mettendo a disposizione del bene comune, quanto fa parte del nostro bagaglio di conoscenze per fare di Sezze una città sostenibile, inclusiva, moderna, capace di attrarre le nuove generazioni e tornare ad essere punto di riferimento in ambito provinciale e non solo.
Le nostre esperienze di vita, quelle professionali e le nostre competenze spaziano in vari settori: gestione dei rifiuti e delle fonti rinnovabili; gestione della macchina amministrativa; tutela e valorizzazione delle risorse idriche e del territorio; contratti di fiume e biodistretti agricoli; geologia e assetto idrogeologico; gestione del personale e dell’area giuslavoristica; gestione agro-forestale; mobilità sostenibile e viabilità; urbanistica; formazione scolastica e promozione culturale; promozione sportiva e politiche giovanili; ingegneria elettronica e telecomunicazioni; gestione sanitaria e sociale.
L’impiego delle risorse previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, richiede capacità nel progettare e tradurre in realtà le irripetibili opportunità che si presentano in questo particolare momento storico.
Unitamente alle competenze professionali e all’esperienza amministrativa di Rita Palombi e delle candidate e dei candidati presenti nella lista di Sezze Bene Comune, siamo in grado di prenderci cura di Sezze e della Comunità di cittadini che la abitano. Per queste ragioni sosteniamo Rita Palombi e Sezze Bene Comune”.
IL COMITATO CIVICO: Gustavo Giorgi, Eleonora Contento, Giampiero Minniti, Giulia Caprì, Iole Fiaschetti, Salvatore Grecco, Luigi Silvestro, Mantuano, Paola Bucciarelli, Raffaele Imbrogno, Rosa Emilia Giancola, Salvatore Fantauzzi, Daniele Raponi, Gabriele Subiaco.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.