PRIVERNO, ritorna il Priverno Jazz Festival il 27 e il 28 agosto

3 minuti di lettura

A grande richiesta torna il “Priverno Jazz festival” con la sua terza edizione ad accendere Piazza Giovanni XXIII i giorni 27 e 28 agosto.

Una due giorni di musica dal vivo nel nome del Jazz tra la Big Band di Settimio Savioli e l’elegante progetto “So in.. Jazz” di Mauro Zazzarini e Laura Sega.

Venerdì 27 agosto la Settimio Savioli Band ci porterà in viaggio fra le note del classico swing e Jazz moderno, toccando brani legati alle grandi voci come Frank Sinatra, Aretha Franklin e RI arrangiando sigle televisive dei telefilm più visti quali A-Team, Charlie’s Angels, l’uomo da sei milioni di dollari, Romanzo Criminale ecc fino ad omaggiare l’Immenso Morricone.

Sabato 28 agosto Mauro Zazzarini (sax tenore), Andrea Beneventano (pianoforte), Elio Tatti (contrabbasso), Special Guest Giampaolo Ascolese (batteria) e Laura Sega (voce) saranno insieme per “So in.. Jazz”, il progetto raffinato che spazia con eleganza e incisività tra le nuances sonore di vari stili passando dallo swing al blues, dalle ballads al funky-jazz.

Il programma propone brani, arrangiamenti, e composizioni originali di Mauro Zazzarini, band leader e sassofonista che in sinergia con le sensibilità dei musicisti e della voce della cantante Laura Sega, che è anche l’autrice dei testi, guiderà il pubblico verso l’ascolto di una musica di grande anima, ironia e feeling.

La manifestazione organizzata dal Comune di Priverno, sotto la sagace e professionale direzione artistica di Gianni Pucci, con la collaborazione dei commercianti “Bar dei Delfini” e “Pizzeria da Gennaro”, sarà a ingresso libero e all’aperto nel rispetto della normativa anti Covid .

Sarà necessario essere muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 come da decreto legge del 23 luglio 2021, n.105.

La prenotazione è preferibilmente obbligatoria o fino ad esaurimento posti telefonando allo 0773. 912206 (orari di ufficio) o su mobilitapp.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: