L’UDC esprime piena soddisfazione per la scelta fatta, con non poche difficoltà, dal centrodestra di Latina su Vincenzo Zaccheo con il compito di far ripartire la nostra Città. Proprio di ripartenza si deve parlare perché questa è la sfida nonostante a diversi fa comodo parlare di ritorno al passato.
A parte i legittimi avversari fa specie ascoltare argomentazioni di rinnovamento e di delusione dai cosiddetti civici diventati tali solo perché “scartati” da quei partiti tanto osannati. Tra loro c’è chi prima ha chiesto a tutti i partiti dell’arco costituzionale (da sinistra a destra, escluso i 5stelle) di essere la loro candidata a Sindaco passando dal chiamatemi candidata di partito quale esso sia al chiamatemi per nome e a chi eletto in altri partiti ha scelto poi altro al grido “o sono io il/la candidato/a a Sindaco” oppure sono civico in nome del cambiamento in barba a tutti i proclami meloniani e/o salviniani.
A tutti loro auguro una buona campagna elettorale nella speranza comunque che si parli di progetti e idee per la città. L’UDC di Latina ha creduto da tempo e in piena autonomia nel candidato Zaccheo e per questo ringrazia per il sostegno ricevuto l’On. Lorenzo Cesa e il Sen. Antonio Saccone. L’UDC è in campo e chiama a raccolta tutti coloro che credono che con Vincenzo Zaccheo si possa far ripartire la città e riorganizzare una classe dirigente con quel tanto atteso ricambio generazionale fatto di donne e uomini umili, volenterosi e generosi.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.