Finalmente a Latina si torna a parlare di calcio vero. Dopo anni di purgatorio targati Serie D, la notizia del ripescaggio in Serie C giunge come una manna dal cielo e da un nuovo slancio ad una città delusa dagli ultimi risultati della sua squadra di calcio.
Come primo tassello, nella giornata di ieri è stato comunicato il girone in cui il Latina dovrà confrontarsi nell’imminente stagione. La compagine pontina è stata infatti inserita nel Girone C, dove figurano squadre di alto livello e con un passato importante in massima serie come Bari, Catania, Palermo ed Avellino. Il resto delle squadre che completano l’affascinante Girone C, sono ACR Messina, Campobasso, Catanzaro, Fidelis Andria, Foggia, Juve Stabia, Monopoli, Monterosi Tuscia, Paganese, Picerno, Potenza, Taranto, Turris, Vibonese e Virtus Francavilla.
Va sottolineato che, la notizia del ripescaggio è arrivata soltanto ad agosto inoltrato. Per questo motivo, la società, pur scontando un ritardo rispetto ad altri club, ha iniziato subito a muoversi sul calciomercato. L’obiettivo è quello di cercare di allestire quanto prima un organico competitivo, con la speranza di lottare ad armi pari contro gli avversari in campionato.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.