Fratelli d’Italia provincia di Latina sarà in piazza anche questo sabato 26 giugno con due diversi appuntamenti. Dalle 16.30 alle 18.30 il gazebo di FdI farà tappa a San Felice Circeo, presso Piazzale Cresci nell’ambito del giro della provincia di Latina che vede impegnato il senatore Calandrini in un confronto diretto e costante con le comunità locali.
Dalle 18.00 alle 20.00 invece il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia Pontinia insieme a Gioventù Nazionale aderiscono alla manifestazione promossa da Giorgia Meloni “Liberi dalla droga – mai schiavi” in occasione della Giornata mondiale contro la droga, con una manifestazione di sensibilizzazione che si terrà in Piazza Indipendenza.
“Ancora una volta Fratelli d’Italia è sui territori – spiega il coordinatore provinciale sen. Nicola Calandrini – con un doppio appuntamento nella giornata di sabato. La prima tappa sarà a San
Felice Circeo, comune splendido della nostra provincia, dove ci confronteremo con la comunità locale su temi di politica locale e nazionale. Come sempre ci piace farlo in tempi non sospetti, non
andiamo a San Felice a chiedere voti, ma a costruire rapporti di lunga durata”
“Infine – conclude il senatore Calandrini – dalle 18 alle 20 saremo a Pontinia, per una campagna di sensibilizzazione contro l’utilizzo delle sostanze stupefacenti, per smentire le fake news di chi vorrebbe legalizzare le droghe leggere. Fratelli d’Italia sta conducendo una battaglia su questo: non esistono droghe leggere, le droghe fanno tutte male. Altro che legalizzazione: Fratelli d’Italia chiede più risorse per combattere lo spaccio e pene più severe per gli spacciatori”.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.