Ecco il comunicato stampa di Italexit con Paragone sulle prossime amministrative di Latina.
“In questo panorama politico ancora incerto ‘Italexit con Paragone’ sta lavorando per essere presente alle prossime amministrative di Latina. Il nostro obbiettivo non è solo quello di raccogliere tutti i consensi dell’ala identitaria della città, ma anche di allargare gli orizzonti ad altre realtà trasversali e più in generale al malcontento cittadino, sempre più diffuso. Sentiamo l’esigenza di rispondere alla sfiducia che gli abitanti di Latina hanno maturato nei confronti della politica, vogliamo farlo incarnando una vera e propria alternativa con i nostri candidati.
“Ad oggi sul panorama politico locale ancora è tutto in fase decisionale. – dichiara il coordinatore provinciale Alessio Pietrobon- Certo, ciò che ci fa sorridere un po’ è come in questo ultimo periodo molti addetti ai lavori hanno dato lustro a quello che è il Recovery Found. Si è enfatizzato molto su questo strumento senza tener conto delle molteplici situazioni avverse e dando per scontato che il Recvory sia la soluzione a tutti i mali della città. Come detto da molti, non solo da noi di ItalExit, ma anche da economisti italiani ed europei, tra cui Jean-Paul Fitoussi, i soldi destinati non sono sufficienti ma abbastanza irrisori , se li mettiamo a confronto, a quanto prodotto in termini sociali ed economici dalla crisi del 2008-2011. Non solo, il Recovery Found, come da dichiarazione della Merkel su pressione della Corte tedesca, è un una tantum che comunque dovremmo ridare con interessi e con esso sicuramente si tornerà a forme di austerità che piacciono tanto a questa Unione Europea sempre più a trazione tedesca.”
“E’ per questo che ad oggi attendiamo una figura che possa effettivamente rappresentare l’innovazione per Latina, il cuore della provincia. Ad oggi stiamo dialogando con molti gruppi presenti sul territorio per individuare una persona che sia in grado di affrontare nel migliore dei modi le esigenze della città. Italexit vuole infatti porre al centro del dibattito tutti i problemi economici e sociali emersi negli anni, così da sviluppare accuratamente valide proposte per una politica costruttiva. Per farlo occorre però trovare il candidato ideale.”
Nel frattempo il partito si sta muovendo con molte iniziative su tutta la provincia ed una di queste sarà la scesa sul territorio pontino del nostro Segretario il Sen. Gianluigi Paragone. L’ 11 giugno a Latina dove visiterà alcune aziende, eccellenze del territorio e del made in Italy, durante la giornata mentre la sera è prevista una cena presso l’Inkanto con sostenitori e simpatizzanti per ascoltare dalla sua voce la proposta politica nazionale da ItalExit. Il 12, alle ore 10:00, replicheremo a Fondi presso l’albergo dei Fiori portando la voce del nostro segretario nel sud pontino“.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.