Fratelli d’Italia prosegue il giro nei comuni della provincia di Latina. La prossima tappa sarà a Spigno Saturnia, sabato 8 maggio, dalle 10.00 alle 13.00 prezzo il sagrato di Piazza Dante.
“Continuiamo con il nostro gazebo ad attraversare in lungo ed in largo la provincia di Latina – spiega il coordinatore provinciale sen. Nicola Calandrini – per noi è motivo di orgoglio essere presenti anche in queste realtà piccole e spesso dimenticate. Fratelli d’Italia c’è, anche qui e in tempi non sospetti, decisamente lontani da campagne elettorali. Lo facciamo non solo per raccogliere tesseramenti, ma per essere in contatto costante con i territori e le comunità, anche periferiche“.
“Se Fratelli d’Italia cresce nei sondaggi lo deve ad un principio fondamentale a cui Giorgia Meloni non è disposta ad abdicare: il legame con i territori. Non finisce qui: nelle prossime settimane –
conclude il senatore Calandrini – andremo a Priverno, Cori, Cisterna e San Felice Circeo, e non escludiamo di aggiungere altri appuntamenti”.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.