Il gruppo Fratelli d’Italia di Terracina farà presentare un’interrogazione al Presidente della Regione Lazio per alcuni disservizi causati dalla Direzione Sanitaria all’Ospedale Fiorini di Terracina.
“Fratelli d’Italia, componente importante nell’amministrazione della città – si legge nel comunicato diffuso dal gruppo FDI di Terracina – da sempre tramite il Sindaco Roberta Tintari ha cercato di avere un dialogo costruttivo con la direzione sanitaria.
Purtroppo in questi giorni sono avvenute cose che non hanno un senso logico e i vertici della ASL devono dare delle risposte ai disservizi creati per la loro negligenza.
Spiace molto che il dottor Ciarlo, Direttore Sanitario dell’Ospedale ‘Alfredo Fiorini’ di Terracina, non abbia potuto essere presente all’audizione prevista venerdì nella Commissione Sanità del Comune di Terracina. Giudicavamo l’appuntamento molto importante, perché ai mesi già difficili che stiamo vivendo si aggiungono criticità nei servizi sanitari che devono essere evitate e superate.
Comprendiamo i sopravvenuti impegni del Dott. Ciarlo, ma allo stesso tempo sarebbe stato opportuna la presenza di un suo delegato per relazionare su importanti punti all’ordine del giorno della commissione.
Siamo rammaricati anche per l’assenza in commissione del PD locale, ma su questo avevamo pochi dubbi: sarebbe stato difficile per loro difendere la gestione della ASL e della sanità regionale guidata del loro ex leader Zingaretti. Per il PD, come sempre, viene prima il partito e poi le esigenze e il bisogno della città.
Ribadiamo, il nostro giudizio positivo circa l’
Questa situazione che si è creata è intollerabile, per questo FdI di Terracina farà presentare ai suoi rappresentati nel Consiglio Regionale un’interrogazione al presidente della Regione Lazio per chiedere lumi sull’accaduto.
L’interrogazione chiederà:
1 il perché si è smontata una Tac funzionante 2 mesi prima dell’arrivo della nuova.
2 quale era ed è il cronoprogramna dei lavori.
3 chi ha dato l’ordine di smontare la vecchia TAC (funzionante) 2 mesi prima dei lavori“.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.