“Il Comune di Gaeta – con un comunicato stampa diffuso in queste ore – ricorda agli utenti che sull’intera area del Piazzale dell’ex stazione e su tutti gli stalli di sosta libera compresi tra il civico 8 ed il civico 22 (fronte Casermone) di via del Piano, per tutti i giorni del mese di agosto, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30 è istituita la sosta regolamentata con disco orario per la durata di un’ora. Sono escluse dalla sosta con disco orario, le autovetture degli utenti autorizzati e residenti nelle seguenti vie e muniti di apposito contrassegno:
Via del Piano; Via Sermoneta; Via Bachelet; Via Garibaldi; Via Papa Giovanni XXIII; Via Madonnella; Via Serapide II tratto; Via/Piazza Mazzini; Via Frosinone; Corso Cavour II tratto; Via G. Marconi; Via Atratina; Via F. Massimo.
I residenti che rientrano in queste zone, possono ritirare il modulo da compilare per ottenere il contrassegno da esporre, presso gli uffici della Blue Gaeta e della Polizia locale di Gaeta oppure scaricandolo dal sito del Comune di Gaeta al seguente link: http://www.comune.gaeta.lt.it/Polizia-municipale/Info-parcheggi alla voce Modulo Richiesta Piazzale EX FF.SS. Una volta compilato, il modello, potrà essere riconsegnato presso gli uffici della Polizia locale. Il rilascio del contrassegno agli autorizzati è totalmente gratuito.
Leggi sullo stesso argomento
LATINA | Inaugurata la rotatoria di via Don Torello riqualificata da Confagricoltura
ROMA | Accordo tra Parco archeologico del Colosseo e Bioparco per la valorizzazione integrata del patrimonio culturale e ambientale
PONTINIA | Da Amici di Maria De Filippi: Banana e Lucia Ferrari ospiti di Virtuoso, il progetto che crea opportunità per i giovani
Maria Giuseppina Campagna


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.