MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Latina, bilancio di previsione approvato all’unanimità dall’Assemblea dei sindaci
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > Latina, bilancio di previsione approvato all’unanimità dall’Assemblea dei sindaci
Politica

Latina, bilancio di previsione approvato all’unanimità dall’Assemblea dei sindaci

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2019 11:34
Francesca Leonoro Official Pubblicato 17 Aprile 2019
Condividi
Sede provincia di latina
Condividi

Si è riunita ieri mattina presso l’aula consiliare della provincia l’Assemblea dei Sindaci alla quale hanno partecipato i rappresentanti di undici Comuni che rappresentano il 53% della popolazione residente. Ad aprire la seduta il presidente della Provincia Carlo Medici il quale ha voluto esprimere a nome dell’assise solidarietà e vicinanza al popolo francese duramente colpito dall’incendio della cattedrale di Notre Dame. L’assemblea ha poi dato parere favorevole all’unanimità allo schema di Bilancio di Previsione per l’anno 2019 e al Pluriennale 2019-2021, i bilancio di previsione già approvato dal Consiglio provinciale il 29 marzo scorso.
“Un bilancio – ha spiegato il presidente Carlo Medici – che grazie ad una serie di finanziamenti quest’anno ci consentirà di effettuare interventi sulla rete stradale e di mettere in sicurezza numerosi istituti scolastici oltre che finanziare, con un bando da 11 milioni di euro, la raccolta differenziata”.

● Leggi sullo stesso argomento

FONDI | Carnevale sul piano casa: «Già avviato un percorso concreto su edilizia sociale e recupero urbano» → FONDI | Carnevale sul piano casa: «Già avviato un percorso concreto su edilizia sociale e recupero urbano» TERRACINA | Ferrovia, Democrazia e Futuro: “Dubbi su fondi e tempi” → TERRACINA | Ferrovia, Democrazia e Futuro: “Dubbi su fondi e tempi” LATINA | Catani rilancia sul Parco del Circeo: “Servizi e prodotti identitari per valorizzare il territorio” → LATINA | Catani rilancia sul Parco del Circeo: “Servizi e prodotti identitari per valorizzare il territorio”

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Fratelli d’Italia verso le elezioni, Calandrini: «Siamo già al lavoro»
ROMA | Ztl e auto elettriche, Santori attacca: «Basta ingannare i romani»
LATINA | Sicurezza, Perrone contro Futuro Nazionale: «L’Esercito non è la risposta»
FORMIA | Mobilità e sicurezza, Azione: «Accelerare sulle opere e programmare il futuro»
LATINA | Sicurezza, Futuro Nazionale chiede militari e pattugliamenti nei quartieri
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →