MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Latina, Pontinia Ecologia e Territorio esprime il suo dissenso sulla situazione rifiuti in Via Monfalcone
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > Latina, Pontinia Ecologia e Territorio esprime il suo dissenso sulla situazione rifiuti in Via Monfalcone
Politica

Latina, Pontinia Ecologia e Territorio esprime il suo dissenso sulla situazione rifiuti in Via Monfalcone

Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2017 18:35
Settimio Brandolini Pubblicato 15 Dicembre 2017
Condividi
Condividi

In una nota, Giorgio Libralato, esprime il suo dissenso per quanto riguarda la situazione rifiuti a Latina. “I cittadini residenti in via Monfalcone (Borgo Montello – Bainsizza, Latina) stanno ancora aspettando il rispetto preso dalla regione Lazio, da provincia e comune di Latina, Arpa Lazio il 26.5.2015 in commissione ambiente alla Pisana. Purtroppo, tutte le previsioni peggiori espresse in quella sede si sono aggravate, insieme a provvedimenti sbagliati, presi dalla regione Lazio, settore VIA e rifiuti, su terreni sequestrati (e poi confiscati), con il superamento dei volumi, con affermazioni strampalate perfino in commissione contro le ecomafie e con comunicati a sostegno delle aziende e contro il sequestro della Procura. Storie sempre uguali. Con il presidente della commissione che mi dice: la penso come voi… E’ probabile il problema non sono i pensieri ma gli atti contrari e punitivi. Comunque il comitato di via Monfalcone, oltre a far sentire la propria voce, presenterà anche la sue osservazioni ad una legge di cui si apprezza lo sforzo e la partecipazione dei cittadini, ma che è povera di aspirazioni e di obiettivi”, conclude il tecnico ambientale.

● Leggi sullo stesso argomento

SABAUDIA | Gara chioschi sul lungomare: il PD attacca “stagione balneare nel caos e gestione confusa” → SABAUDIA | Gara chioschi sul lungomare: il PD attacca “stagione balneare nel caos e gestione confusa” PRIVERNO | FdI attacca il PD: “Su sicurezza e Parco Europa solo propaganda” → PRIVERNO | FdI attacca il PD: “Su sicurezza e Parco Europa solo propaganda” ROMA | Emergenza rifiuti, Forza Italia: “Capitale sommersa dai disagi, gestione inefficace del servizio Ama” → ROMA | Emergenza rifiuti, Forza Italia: “Capitale sommersa dai disagi, gestione inefficace del servizio Ama”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

GAETA | Sociale rilancia l’appello: “Serve un tavolo urgente per tutelare il waterfront storico”
CISTERNA | Cece rilancia l’Area dei Moderati: “Un progetto per unire la città”
APRILIA | Selciatella, dopo il maxi incendio tornano i focolai: nuova richiesta di interventi
SERMONETA | Assestamento di bilancio, il Comune conferma la solidità dei conti
PRIVERNO | Sport e Periferie 2026, Di Giorgio (FdI): «Comune escluso dai finanziamenti anche quest’anno»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →