MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Latina, un Palaboxe mai chiuso, e non solo per ‘nobile arte’
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > Latina, un Palaboxe mai chiuso, e non solo per ‘nobile arte’
Cultura & Eventi

Latina, un Palaboxe mai chiuso, e non solo per ‘nobile arte’

Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2017 11:00
Settimio Brandolini Pubblicato 6 Ottobre 2017
Condividi
Condividi

Casa dello sport e dello spettacolo. Il Palaboxe “Città di Latina” ha ancora una volta aperto le porte alla cultura, rappresentata in questo caso dalla musica emergente. Dopo le recenti riprese cinematografiche della Banda della Migliara, l’impianto di via Aspromonte si conferma location ideale per dare espressione all’arte. Stavolta la palestra, il ring, i sacchi, gli spogliatoi, gli esterni del Palaboxe, sono diventati il set ideale per girare le scene di una clip musicale per il testo, che accompagnerà davanti alla giuria di Sanremo Giovani la cantante di Lariano Marica Angeloni. Un lavoro promosso dall’agenzia di management Musae di Paola Carbonelli ed Alessandro Fatale. Video maker e regista Simone Morano, edizioni Musicali GDE di Vincenzo Farina. Attori per l’occasione due pugili della Boxe Latina, Beatrice Pegorin ed Alex Porcelli, che hanno dimostrato un’ottima predisposizione alla recitazione. Comparsa anche per il presidente Mirco Turrin. Come prevede il regolamento del Festival della Canzone Italiana, c’è il massimo riserbo sul progetto musicale. Ad aprile scorso al Palaboxe erano state girate le scene dei primi due episodi della seconda stagione della serie web “La Banda della Migliara”, ideata dal regista Paolo Toselli e dallo sceneggiatore Graziano Lanzidei, dell’associazione culturale MAGMA.
Dallo boxe nello spettacolo torniamo al pugilato reale. Prima chiamata d’autunno per questa domenica 8 ottobre. Riunione a Firenze al Pala Castello (via Portomno, 88). Sul ring per la Boxe Latina gli esordienti Niko Bianchi (81 kg) e l’ucraino Pavlo Onyshchenko (75 kg) e, il più esperto della spedizione, Riccardo Mazzocchi (75 kg). Riunione organizzata dalla Best Gloves del maestro Massimo Masi, che con il rispettivo team sarà a sua volta ospite della Boxe Latina il 22 ottobre alla riunione organizzata al Palaboxe. Il ring suonerà alle 18.

● Leggi sullo stesso argomento

VITERBO | All’università della Tuscia torna il summit internazionale “Women Minding Their Own Business” → VITERBO | All’università della Tuscia torna il summit internazionale “Women Minding Their Own Business” SEZZE | “Francesco d’Assisi: 800 anni di una luce mai spenta”, sabato l’incontro alla casa natale di San Carlo → SEZZE | “Francesco d’Assisi: 800 anni di una luce mai spenta”, sabato l’incontro alla casa natale di San Carlo SEZZE | “Diversarte”: il 14 maggio la presentazione del catalogo e dei nuovi lavori del centro diurno Tamantini → SEZZE | “Diversarte”: il 14 maggio la presentazione del catalogo e dei nuovi lavori del centro diurno Tamantini

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Alimentazione, ricerca e solidarietà: tornano il convegno e il galà ANDOS
APRILIA | Festival Viola, tre giorni di sport e musica con i giovani protagonisti
LATINA | Onde Antiche Suoni che Ispirano, a Piana delle Orme torna la mostra scambio
FONDI | Via Appia UNESCO, doppio appuntamento tra trekking urbano e Gola di Sant’Andrea
LATINA | Nasce “Uniti SI Vale”, due giorni dedicati ad associazioni e volontariato
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →