MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Aprilia, sicurezza pedonale in periferia: in corso i lavori di rifacimento dei marciapiedi a Campoverde
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Aprilia, sicurezza pedonale in periferia: in corso i lavori di rifacimento dei marciapiedi a Campoverde
Attualità

Aprilia, sicurezza pedonale in periferia: in corso i lavori di rifacimento dei marciapiedi a Campoverde

Ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2016 12:45
Simone Di Giulio Pubblicato 7 Luglio 2016
Condividi
Condividi

Gli uffici comunali hanno avviato lunedì mattina le procedure di apertura delle buste per l’assegnazione dell’appalto per la realizzazione di marciapiedi lungo tratti ove non sono presenti in località Campo di Carne. Il progetto esecutivo è stato approvato con deliberazione di Giunta n. 171/2015 per un importo di spesa complessivo pari a 140 mila euro. Sono altresì in stato avanzato i lavori attualmente in corso per la manutenzione e il rifacimento di marciapiedi in località Campoverde, tra il pieno centro della borgata e le vicinanze dello stabilimento Recordati. Sul cantiere hanno effettuato un sopralluogo, sempre lunedì mattina, il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore ai Lavori Pubblici Mauro Fioratti Spallacci. Per i lavori di Campoverde l’atto di riferimento è la deliberazione di Giunta n. 10/2015, per un impegno di spesa pari a 200 mila euro.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Poste Italiane: la consulente Francesca racconta la maternità tra congedo parentale e welfare aziendale → LATINA | Poste Italiane: la consulente Francesca racconta la maternità tra congedo parentale e welfare aziendale LATINA | Servizi sociali: primo incontro tra assessore Galardo e sindacati per un nuovo metodo di collaborazione → LATINA | Servizi sociali: primo incontro tra assessore Galardo e sindacati per un nuovo metodo di collaborazione TERRACINA | Il sindaco Giannetti: “Su Galleria e linea ferroviaria lavoro concreto, polemiche inutili dall’opposizione” → TERRACINA | Il sindaco Giannetti: “Su Galleria e linea ferroviaria lavoro concreto, polemiche inutili dall’opposizione”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CISTERNA | Il Consiglio comunale approva il Piano Particolareggiato di Doganella di Ninfa
ALBANO LAZIALE | Inaugurato il nuovo Day Hospital Oncologico del Regina Apostolorum: 12 postazioni per le terapie
SERMONETA | Alla Fiera di San Michele l’inclusione diventa protagonista con Fuori Misura
CISTERNA | Trasporto scolastico, pronte le linee in vista dell’avvio del servizio il prossimo 28 settembre
CISTERNA | Tres Tabernae, riprendono gli scavi nella chiesa paleocristiana sulla via Appia
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →