Il 13 luglio ad Aprilia i Carabinieri del Norm del locale reparto territoriale hanno tratto in arresto F.P., 46enne, poiché nel corso di una animata lite con la propria compagna convivente ed i relativi genitori, procurava a questi ultimi due traumi contusivi all’emitorace destro e sinistro, giudicati guaribili rispettivamente in 6 e 7 giorni dai sanitari. I Carabinieri, prontamente intervenuti, venivano aggrediti dall’uomo, che procurava ad un militare abrasioni al collo guaribili in 4 giorni.
Leggi sullo stesso argomento
LATINA | Servizio rifiuti, ok dalle commissioni per Pef 2026-2029 e tariffe: gli atti passano al vaglio del Consiglio comunale
ANZIO | Rifiuti, in arrivo nuovo calendario e più servizi, Lo Fazio e Brignone: “Aumentare il decoro, migliorare la differenziata e ridurre i costi”
ROMA | Guardia di Finanza, cambio al vertice del Comando Interregionale dell’Italia Centrale


