MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Aprilia, identificati e denunciati gli autori della rissa avvenuta nella serata dell’11 marzo
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Aprilia, identificati e denunciati gli autori della rissa avvenuta nella serata dell’11 marzo
Attualità

Aprilia, identificati e denunciati gli autori della rissa avvenuta nella serata dell’11 marzo

Ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2016 19:24
Simone Di Giulio Pubblicato 14 Marzo 2016
Condividi
Condividi

Il 12 marzo ad Aprilia, a seguito di specifica attività investigativa, i Carabinieri del locale Reparto Territoriale hanno identificato e denunciato per il reato di lesioni personali, due giovani, un 24enne ed un 28enne entrambi residenti ad Aprilia, ritenuti responsabili dell’aggressione in pregiudizio di altri due giovani del luogo, avvenuta nella serata dell’11 marzo scorso, in via delle Margherite, provocando al 24enne un trauma cranico e lesioni varie con prognosi di 25 giorni, mentre al 28enne escoriazioni e trauma contusivo con prognosi di 5 giorni.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Stipendi ridotti e benzina pagata di tasca propria: assemblea e mobilitazione per gli operatori domiciliari → LATINA | Stipendi ridotti e benzina pagata di tasca propria: assemblea e mobilitazione per gli operatori domiciliari TERRACINA | Al via le barriere galleggianti contro i rifiuti nei canali: parte il progetto della Provincia → TERRACINA | Al via le barriere galleggianti contro i rifiuti nei canali: parte il progetto della Provincia ROMA | Multe e autovelox, Santori attacca il Campidoglio: “154 milioni incassati ma sicurezza stradale ferma” → ROMA | Multe e autovelox, Santori attacca il Campidoglio: “154 milioni incassati ma sicurezza stradale ferma”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Consiglio delle bambine e dei bambini, inaugurata la prima bacheca di crossbooking ai Giardini comunali
SABAUDIA | Servizio rifiuti, il Comune smentisce i sindacati: “Notizia del tutto infondata”
LATINA | Kiwi, ricerca e innovazione contro la moria: al San Benedetto-Einaudi-Mattei secondo Open Day del progetto KVDS
SERMONETA | Giovannoli in visita istituzionale al 70° Stormo: rafforzato il legame con l’Aeronautica Militare
LATINA | Gionchetto, al via i lavori per la nuova cabina elettrica in Via Monte Terminillo
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?