La notte tra martedì e mercoledì, intorno alle 3 circa in via SS Appia km 84, una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Sabaudia in servizio di controllo del territorio ha intercettato una Dacia Duster i cui 4 occupanti alla vista dei militari si sono dati alla fuga in auto per alcuni chilometri e successivamente dopo aver arrestato la marcia, a piedi per le buie campagne circostanti. Gli uomini dell’Arma hanno, quindi, recuperato il mezzo, risultato rubato il 1° febbraio scorso a Nettuno. Dalle prime indagini esperite si ritiene che gli stessi siano gli autori dei furti in danno di distributori di carburante effettuati nei giorni scorsi, non ultimo quello di lunedì notte, avvenuto presso l’Erg di via San Francesco (zona Piccarello). Sono in corso le indagini per identificare i quattro malviventi.
Leggi sullo stesso argomento
CASTELFORTE | Taglio del nastro per la nuova Casa dell’Acqua, il Sindaco: “Passo concreto per comunità più sostenibile e attenta all’ambiente”
LATINA | Ordine degli Ingegneri, al via il nuovo mandato: Enrico Ferracci è il nuovo Presidente
LATINA | Scuola, nessun taglio ai docenti nonostante gli iscritti in calo, Gilda: “Risultato importante ora correggere la riforma dei tecnici”


