MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Sezze, arrestato l’autore della rapina ai danni dell’ambulatorio veterinario di Latina Scalo
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Sezze, arrestato l’autore della rapina ai danni dell’ambulatorio veterinario di Latina Scalo
Attualità

Sezze, arrestato l’autore della rapina ai danni dell’ambulatorio veterinario di Latina Scalo

Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2016 17:54
Simone Di Giulio Pubblicato 15 Gennaio 2016
Condividi
Condividi

Il 13 gennaio alle 22:30 circa a Sezze i Carabinieri della Stazione di Latina Scalo e di Borgo Podgora, collaborati da quelli dell’arma locale, nell’ambito di specifico servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione dei reati di natura predatoria, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di rapina C.P., 40enne della provincia di Napoli, in atto semilibero e deferito, in stato di libertà, per il medesimo reato un 45enne romeno del luogo, pregiudicato. L’arrestato, alle 19 circa di mercoledì a Latina Scalo si introduceva all’interno di un ambulatorio veterinario e, sotto la minaccia di un coltello, si faceva consegnare 1500 euro dal medico, per poi dileguarsi a bordo di una Fiat Punto, condotta dal correo. Visionate le immagini di alcune telecamere poste nelle immediate adiacenze dello studio medico veterinario e ascoltati alcuni testimoni i Carabinieri riuscivano a carpire alcune particolarità dell’auto in fuga e nel corso di immediate ed ininterrotte ricerche, i rapinatori venivano intercettati nel centro di Sezze ormai sicuri di averla fatta franca, a bordo della citata autovettura, con ancora indosso il coltello utilizzato per commettere il reato e parte della refurtiva riconsegnata alla vittima. Sono in corso ulteriori accertamenti allo scopo delineare sul conto dell’arrestato indizi di colpevolezza in ordine alle rapine consumate a Pontinia ai danni di uno studio dentistico e di una farmacia. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina.

● Leggi sullo stesso argomento

SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione → SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione FORMIA | Intitolata la scuola di Trivio al prof. Valentino Cardillo: “Esempio di cultura e umanità” → FORMIA | Intitolata la scuola di Trivio al prof. Valentino Cardillo: “Esempio di cultura e umanità” SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni” → SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Assemblea diocesana di fine anno pastorale: focus su Intelligenza Artificiale e futuro dell’uomo
PROVINCIA | Acconto Imu 2026, in 52 uffici postali pontini si può prenotare il turno con l’app “P”
GAETA | Tre Vele di Legambiente e Touring Club Italiano: «Punto di partenza verso l’eccellenza ambientale e turistica»
PRIVERNO | La sosta sulle strisce blu si paga anche con l’app Telepass
ANZIO | Servizi sociali e formazione professionale, la Commissione incontra il Cfp
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?