MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Sermoneta, Depardieu nell’ex ducato Caetani per un gelato
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > Sermoneta, Depardieu nell’ex ducato Caetani per un gelato
Cultura & Eventi

Sermoneta, Depardieu nell’ex ducato Caetani per un gelato

Ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2015 19:37
Simone Di Giulio Pubblicato 9 Giugno 2015
Condividi
Condividi

Se Sermoneta è definita la Hollywood dei Lepini un motivo ci sarà. L’ennesima dimostrazione c’è stata proprio questo pomeriggio. Il grande attore francese Gerard Depardieu è stato infatti a spasso per Sermoneta: una bella sorpresa per quanti hanno riconosciuto la “stazza” del celebre interprete de “Il Conte di Montecristo”, Asterix e altre decine di film del mercato hollywoodiano. Depardieu è arrivato in scooter intorno alle 15, ha preso un gelato in piazza del Popolo e se l’è gustato seduto al Belvedere, ammirando la scalinata e il panorama della pianura pontina.
Depardieu quando è in Italia non perde occasione per venire nello splendido borgo medievale dove ha diversi amici del mondo del cinema. L’ultima volta dell’attore a Sermoneta risale ad appena due anni fa. Cordiale con tutti, non ha lesinato fotografie e autografi. Poi ha ripreso il suo scooter ed ha salutato i presenti, promettendo di ritornare presto nel borgo antico dei Caetani.
L’ultima star arrivata a Sermoneta è stata Jude Law, che ha girato il 14 maggio un film utilizzando come location il centro storico e il paesaggio agreste della pianura. Nei weekend è molto facile incontrare personaggi del mondo dello spettacolo o comunque noti al grande pubblico: dall’allenatore della Roma Rudy Garcia (a Sermoneta ha trascorso la pasquetta) a Tiziano Ferro. Domenica scorsa, in occasione della chiusura del maggio sermonetano c’erano anche diversi attori di “Un Posto al Sole”, curiosi di conoscere questo paese di cui tanto si parla.

● Leggi sullo stesso argomento

SERMONETA | Musica e benessere protagonisti del terzo fine settimana del Maggio Sermonetano → SERMONETA | Musica e benessere protagonisti del terzo fine settimana del Maggio Sermonetano MODA | Villavicencio Rossell trionfa al Cannes Fashion Official → MODA | Villavicencio Rossell trionfa al Cannes Fashion Official FONDI | L’I.C. Alfredo Aspri vince la quinta edizione di “Metti un frutto sotto il banco” → FONDI | L’I.C. Alfredo Aspri vince la quinta edizione di “Metti un frutto sotto il banco”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Parole di Libertà, Nicola Graziano presenta il suo saggio sull’educazione civica
APRILIA | Antonella Rizzo vince il Premio nazionale Minturnae con Interno barocco
LATINA | Voci Giovani, Città Future: 30mila euro al D’Annunzio per coinvolgere 80 studenti
SERMONETA | Fiera di San Michele, cinque giorni tra tradizione, musica e grandi ospiti
SABAUDIA | Il cinema torna in città, un nuovo set Rai tra settembre e ottobre
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →