MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Expo 2015, bando per gli innovatori sociali del settore agro alimentare
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > Expo 2015, bando per gli innovatori sociali del settore agro alimentare
Cultura & Eventi

Expo 2015, bando per gli innovatori sociali del settore agro alimentare

Ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2015 21:32
Simone Di Giulio Pubblicato 1 Giugno 2015
Condividi
Concept of environmental care for our planet.
Condividi

La Fondazione Giacomo Brodolini, nell’ambito del progetto Social Roots ed in occasione dell’EXPO2015, promuove un bando internazionale per la presentazione di soluzioni innovative nel settore agrifood, finalizzati a incoraggiare l’imprenditorialità sostenibile. Il bando è rivolto a individui, Università, PMI, laboratori R&S, ONG, cooperative, imprese sociali e altre istituzioni e organizzazioni pubbliche o private.
Le proposte dovranno riguardare uno o più dei sette sotto-temi di EXPO 2015: La scienza per la sicurezza e la qualità alimentare. L’innovazione nella filiera alimentare. La tecnologia per l’agricoltura e la biodiversità. L’educazione alimentare. La solidarietà e la cooperazione alimentare. L’alimentazione per migliori stili di vita. L’alimentazione nelle culture e nelle etnie.
Saranno selezionate 20 proposte che saranno presentate durante l’EXPO Camp, che si svolgerà a Milano nella prima metà di settembre 2015. La Fondazione coprirà tutte le spese di viaggio e soggiorno per la partecipazione all’evento fino a un massimo di due partecipanti per ogni proponente, per un totale di 20 partecipanti.
Le proposte devono essere inviate via email all’indirizzo info@socialroots.eu entro il 15 Giugno 2015. Per maggiori informazioni, è possibile scrivere ainfo@socialroots.eu oppure consultare il sito http://www.socialroots.eu/call-for-solutions-it/

● Leggi sullo stesso argomento

PRIVERNO | Maggio dei Libri 2026: al via il calendario della Compagnia dei Lepini nei luoghi simbolo del territorio → PRIVERNO | Maggio dei Libri 2026: al via il calendario della Compagnia dei Lepini nei luoghi simbolo del territorio APRILIA | Mostra Agricola Campoverde: riparte la 39ª edizione tra Western Show, sapori e tradizione → APRILIA | Mostra Agricola Campoverde: riparte la 39ª edizione tra Western Show, sapori e tradizione TERRACINA | Al via la terza edizione di “Regina Theatri”: spettacoli tra Teatro Romano e San Domenico → TERRACINA | Al via la terza edizione di “Regina Theatri”: spettacoli tra Teatro Romano e San Domenico

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CASTELFORTE | AcquaNoir torna a Suio Terme: premi e cronaca protagonisti della serata dedicata al noir
ARDEA | Tor San Lorenzo, torna “Rio Dreams”: teatro, musica e spettacolo per un’estate formato famiglia
SERMONETA | Musica, stand gastronomici e processione: torna la festa di Doganella di Ninfa
TIVOLI | A Villa d’Este “Eterno Pinocchio”: due serate per celebrare i 200 anni di Carlo Collodi
GAETA | Bandiera Verde per il 18° anno consecutivo, a Serapo una giornata dedicata ai bambini
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →