Il 20 maggio 2015, alle ore 19,30 circa, a Roccagorga (LT), i Carabinieri della locale Stazione, al termine di specifica attività investigativa, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” O. A. S. A., 38enne cittadino di origini egiziane, collaboratore di una locale struttura di accoglienza per minori stranieri.
Il prevenuto, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di complessivi gr. 100 circa di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.
Nell’ambito del medesimo contesto operativo, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà, per il medesimo reato, un minore, suo connazionale, ospite del citato centro, trovato in possesso di complessivi grammi 13,30 circa, di analoga sostanza. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro mentre al 38enne, processato per direttissima, è stato convalidato l’arresto in regime di custodia domiciliare mediante l’ausilio di braccialetto elettronico.
Leggi sullo stesso argomento
SABAUDIA | Stagione balneare, il gruppo Civica attacca: “Lungomare nel caos e fondi inutilizzati”
LATINA | Progetto 4+2 al San Benedetto Einaudi Mattei, scuola e imprese insieme per il futuro dell’agricoltura
APRILIA | La Pascoli brilla a IMUN Middle School, sei Honorable Mention e premio delegazione


