Il vice sindaco e assessore alle opere pubbliche, Enrico Tiero, si è recato questa mattina presso l’istituto comprensivo per un sopralluogo urgente, a seguito del distacco di alcuni calcinacci.
L’assessore, assistito dal tecnico comunale ing. Lorenzo Ledonne, ha incontrato la dirigente scolastica e visitato insieme a lei ed al tecnico comunale le varie parti dell’edificio per definire gli interventi da effettuare.
In particolare è stato deciso di procedere con urgenza a realizzare alcuni interventi:
– rifacimento di alcune parti della zona bagni;
– opere per rendere al più presto usufruibili le aule poste al secondo piano, mediamente anche l’apposizione di guaina protettiva.
“Procederemo al più presto ad effettuare i lavori stabiliti e necessari –afferma l’assessore Enrico Tiero – con l’obiettivo di rendere pienamente operativo il plesso scolastico. La Don Milani è una scuola molto importante per la nostra città e merita la necessaria attenzione come del restio tutti gli edifici scolastici cittadini. Opereremo in tal senso per soddisfare al meglio queste esigenze”.
Leggi sullo stesso argomento
LATINA | Ordine degli Ingegneri, al via il nuovo mandato: Enrico Ferracci è il nuovo Presidente
CASTELFORTE | Taglio del nastro per la nuova Casa dell’Acqua, il Sindaco: “Passo concreto per comunità più sostenibile e attenta all’ambiente”
LATINA | Scuola, nessun taglio ai docenti nonostante gli iscritti in calo, Gilda: “Risultato importante ora correggere la riforma dei tecnici”

