MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Crisi politica a Latina, interviene Luca Bracchi
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > Crisi politica a Latina, interviene Luca Bracchi
Politica

Crisi politica a Latina, interviene Luca Bracchi

Ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2015 18:43
Simone Di Giulio Pubblicato 9 Maggio 2015
Condividi
Condividi

“Ai consiglieri forzisti del capoluogo non è riuscita la pugnalata alle spalle del sindaco con la mossa della “sfiducia notarile”, quella cioè decisa nelle segrete stanze di un notaio, non perché non ci abbiano provato ma semplicemente perché non sono riusciti a mettere insieme le 17 firme necessarie. La città non merita di subire l’onta di vedere per la seconda volta consecutiva uno stesso partito, Forza Italia, che sfiducia un sindaco raccogliendo firme dal notaio, in spregio ai cittadini e alla loro volontà. Se fosse stato per Forza Italia il dibattito in Consiglio comunale non sarebbe neppure calendarizzato: prova ne è il fatto che non hanno avuto il coraggio di firmare la mozione di sfiducia presentata dal PD, ma ne hanno presentata un’altra solo dopo essere stati certi che si sarebbe andati in Consiglio a discutere della crisi politica. Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale è pronta ad affrontare l’aula a viso aperto per mettere in chiaro davanti alla città le responsabilità e le vere ragioni che hanno indotto Forza Italia ad aprire la crisi con l’annuncio in aula dell’uscita dalla maggioranza”. E’ quanto sostiene Luca Bracchi, capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Rifiuti, Fiore: “Vent’anni di rinvii ci hanno portato al degrado” → LATINA | Rifiuti, Fiore: “Vent’anni di rinvii ci hanno portato al degrado” ROMA | Emergenza rifiuti, Forza Italia: “Capitale sommersa dai disagi, gestione inefficace del servizio Ama” → ROMA | Emergenza rifiuti, Forza Italia: “Capitale sommersa dai disagi, gestione inefficace del servizio Ama” LATINA | Caritas e Villaggio Trieste, Campagna attacca Celentano: “Chieda scusa” → LATINA | Caritas e Villaggio Trieste, Campagna attacca Celentano: “Chieda scusa”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

MINTURNO | Legalità, Marcaccio (PD): «La delibera è un primo passo contro le infiltrazioni criminali»
UE | PAC, De Meo (FI-PPE): «Senza risorse certe nessun sostegno alla nuova proposta di bilancio»
SPIGNO SATURNIA | Opere pubbliche, Prima Spigno: «L’affidamento diretto non diventi la prassi»
SABAUDIA | Dimissioni del sindaco, le opposizioni: «Fine annunciata di una maggioranza logorata»
ROCCAGORGA | Hub cittadino, l’Amministrazione replica alle opposizioni: «Nessun gestore privato»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • FONDI | “Decant…iamo il Panettone”, seconda edizione tra dolci artigianali e sapori del territorio
  • PROVINCIA | Trasporti, dal 26 ottobre cambiano orari e corse nel Litorale Sud
  • ROMA | Nuova fermata Pigneto, la Regione: «Strategica per la mobilità dell’area metropolitana»
  • ROMA | Trasporto pubblico, dal 26 ottobre cambiano orari e percorsi nelle Valli del Tevere
  • TERRACINA | Maltempo, il Comune chiede lo stato di calamità naturale
  • GAETA | Lotta alla contraffazione, oltre 3mila studenti collegati con la Scuola Nautica della Finanza
  • Tortona, bambina di 3 anni trovata morta in casa nella notte: arrestata la madre, sullo sfondo la battaglia per l’affidamento
  • MINTURNO | Legalità, Marcaccio (PD): «La delibera è un primo passo contro le infiltrazioni criminali»
  • UE | PAC, De Meo (FI-PPE): «Senza risorse certe nessun sostegno alla nuova proposta di bilancio»
  • LATINA | Gli alunni della Da Vinci-Rodari in visita alla sala consiliare

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • FONDI | “Decant…iamo il Panettone”, seconda edizione tra dolci artigianali e sapori del territorio 23 Ottobre 2026
  • PROVINCIA | Trasporti, dal 26 ottobre cambiano orari e corse nel Litorale Sud 23 Ottobre 2026
  • ROMA | Nuova fermata Pigneto, la Regione: «Strategica per la mobilità dell’area metropolitana» 23 Ottobre 2026
  • ROMA | Trasporto pubblico, dal 26 ottobre cambiano orari e percorsi nelle Valli del Tevere 23 Ottobre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →