MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Pontinia, agricoltore muore schiacciato dal trattore
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Pontinia, agricoltore muore schiacciato dal trattore

Pontinia, agricoltore muore schiacciato dal trattore

Ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2013 10:42
Simone Di Giulio Pubblicato 1 Novembre 2013
Condividi
Condividi

Un agricoltore di 48 anni di Pontinia, Tiziano Crociara, è morto ieri pomeriggio schiacciato dal suo trattore. L’incidente è avvenuto mentre l’uomo stava lavorando nei pressi di un canale. Secondo la ricostruzione dei soccorritori giunti sul posto il mezzo agricolo si sarebbe ribaltato non lasciando spazio all’uomo per liberarsi. Una scena orribile, che il papà di Tiziano Crociara si è trovato davanti quando ha deciso di andare a cercare il figlio in campagna. Lo ha trovato agonizzante, schiacciato dal peso del mezzo agricolo, sotto il quale era finito forse già da qualche ora. Il padre dell’agricoltore, sconvolto, ha subito allertato i soccorsi, che si sono precipitati sul posto. Il personale del 118 – intervenuto a bordo di un’eliambulanza – e gli uomini dei vigili del fuoco di Latina hanno lavorato alacremente per liberare l’uomo e cercare di salvargli la vita. Ogni tentativo di rianimazione è purtroppo andato a vuoto.

🔗 Approfondisci

CAMPOCATINO | Incidente in moto: centauro di Artena in codice rosso al Gemelli → CAMPOCATINO | Incidente in moto: centauro di Artena in codice rosso al Gemelli LATINA | Incendio sospetto in un garage condominiale, bruciato uno scooter senza targa → LATINA | Incendio sospetto in un garage condominiale, bruciato uno scooter senza targa FONDI | Concerto per la Festa della Mamma, Armonie Fondane a Santa Maria in Piazza → FONDI | Concerto per la Festa della Mamma, Armonie Fondane a Santa Maria in Piazza

Le operazioni di recupero del corpo di Tiziano Crociara, rallentate dal calare del buio, sono durate diverse ore. Per sollevare il trattore che si era ribaltato si è reso necessario l’impiego di una gru dei vigili del fuoco. Sul luogo dell’incidente si sono portati anche i carabinieri della stazione di Pontinia, che hanno raccolto elementi per cercare di ricostruire la dinamica della tragedia.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Mancanza d’acqua, il sindaco firma l’ordinanza: scuole chiuse il 7 maggio
LATINA | Insulta il personale sanitario e aggredisce i militari: arrestato 52enne
FONDI | Sport per i giovani, voucher regionali: Del Sole e Vocella plaudono all’iniziativa
LATINA | Insabbiamento Foce del Duca e Lago di Fogliano: riunione congiunta su ambiente e marina
CORI | Terremoto del Friuli, 50° anniversario: il ricordo dell’aiuto partito da Cori
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?